53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beckhingam Palace in vendita, ma Robbie vuole quella di Michael Jackson

Il mercato immobiliare dei vip non conosce momenti di crisi. A quando pare i coniugi Beckham fanno girare l’economia e dagli States fanno sapere che venderanno le loro residenze europee. Intanto Robbie Williams punta la villa di Michael Jackson.
A cura di Laura Balbi
53 CONDIVISIONI
Il mercato immobiliare dei vip non conosce momenti di crisi. A quando pare i coniugi Beckham fanno girare l'economia e dagli States fanno sapere che venderanno le loro residenze europee. Intanto Robbie Williams punta la villa di Michael Jackson

Tempi di crisi in casa Beckham? A ben guardare le ultime notizie che circolano sulla patinata coppia David – Victoria sembrerebbe proprio di no. Il calciatore e consorte hanno messo in vendita la loro villa da sogno, o per meglio dire una vera e propria tenuta nell’Hertfordshire, a nord della City, ma non certo per mancanza di liquidi. Una villa così lussuosa da essere rinominata Beckingham Palace e il cui valore si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di sterline. Guardando “dall’interno” la lussuosa residenza britannica della famiglia Beckham non stupisce trovare ben 7 stanze da letto, due piscine – una all’esterno ed una coperta, un mini zoo, una palestra, uno studio di registrazione per l’ex Posh Spice, 24 ettari di terreno circostante, campi da tennis e altri spazi a tema. Ecco spiegato l’accostamento alla residenza dei reali inglesi. Le stesse fonti che parlano della messa in vendita della tenuta, rivelano che Beckham sarebbe in procinto anche di volersi liberare delle sue 5 auto.

Il motivo della volontà dei Beckham non è certamente la necessità di danaro; una fonte ha dichiarato che per la famigliola non avrebbe senso continuare con gli sprechi di una casa così importante in Europa, dal momento che si sono stabilmente trasferiti negli Usa. Los Angeles è la loro nuova casa dal 2007, ed ora che David è uno dei giocatori di punta del L.A. Galaxy un ritorno nel vecchio continente sembra più che mai remoto. Si sono adattati alla vita e alla cultura americana, i loro bambini stanno crescendo nella West Coast; le fonti riferiscono che presto anche la residenza francese della coppia potrebbe essere messa in vendita. Ma rimettere sul mercato le loro proprietà più importanti non significa recidere il cordone con la patria di entrambi: a quanto pare Victoria sarebbe sulle tracce di un nuovo appartamento, più piccolo e centrale nei pressi di Hyde Park, per raggiungere comodamente il suo ufficio quando si trova in terra natia.

robbie williams compra villa michael jackson

Una storia all’inverso quella di Robbie Williams, che invece cerca casa. Gira che ti rigira nel mondo delle star ci si ritrova tutti a fare i conti con le stesse dinamiche e a volte anche con le stesse case! Secondo quanto riportato da Tmz l’ex dei Take That sarebbe sulle tracce della villa di Michael Jackson. Anche in questo caso le cifre sono da capogiro: la villa del re del pop vale circa 18 milioni di euro ed è un vero e proprio trionfo del lusso; 7 camere da letto, 13 bagni, un garage che può contenere fino a 8 macchine. E ancora un cinema e una piscina, il tutto distribuito su 17.200 metri quadrati. Le trattative sono aperte, mentre ci si chiede che effetto faccia vivere nella stessa casa dove il re del pop è morto in circostanze tragiche e a tratti anche misteriose. Sarebbe proprio questa la scelta di Robbie, per nulla spaventato, anzi forse eccitato all’idea di condividere le stesse mura dell’artista scomparso nel giugno 2009.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views