205 CONDIVISIONI

Belén aggredisce Alberto Dandolo, ‘graffi e calci alla presenza di Maria De Filippi’

Una giornata particolare negli studi Mediaset. Pare che il giornalista Alberto Dandolo, del sito Dagospia, sia stato aggredito da Belèn Rodriguez dietro le quinte del programma Tu si que vales. ‘Calci, graffi e spintoni alla presenza di una Maria De Filippi a dir poco basita’, hanno riferito fonti interne a Fanpage.it.
205 CONDIVISIONI
Immagine

Una giornata turbolenta dietro le quinte di Tu si quel vales. Gli studi Elios della Tiburtina hanno fatto da sfondo a uno ‘spettacolo' imprevisto, mentre era in corso la registrazione della seconda puntata di Tu si quel vales. Il noto giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo, si trovava negli studi in questione per un'intervista a Maria De Filippi, che sarebbe poi finita sulla prossima copertina del settimanale Oggi. Stava procedendo tutto per il meglio, sotto la supervisione di Betti Soldati, quando il giornalista ha incrociato Belen Rodriguez. Fonti interne a Fanpage.it riportano che la showgirl non si sia saputa controllare e, reduce da malumori scaturiti da alcuni articoli su di lei, avrebbe riempito di calci nel sedere Dandolo, dicendogliene di tutti i colori. Tra graffi e tirate di capelli, la situazione sarebbe sfuggita di mano, mentre Belén tentava di convincere i presenti che la sua rabbia scaturisse dal ‘cattivo trattamento' editoriale ricevuto dal giornalista che, a suo dire, sarebbe un professionista senza scrupoli.

Per riportare la calma negli studi sono dovute intervenire le guardie della Tiburtina, mentre Maria De Filippi sarebbe intervenuta per difendere il suo ospite. Le medesime fonti aggiungono che la De Filippi si sarebbe anche un po' alterata alla vista di questa scena poco edificante e abbia redarguito la showgirl per condotta poco dignitosa, al grido di “questa è casa mia non tua". Anche Mara Venier avrebbe preso le difese del giornalista, essendo a sua volta involontaria testimone della scena. ‘Ho scritto di te e Borriello, mica di come è iniziata la tua carriera di showgirl a Milano!‘, con questa frase Dandolo avrebbe poi “punzecchiato” la showgirl argentina, che a quel punto sarebbe andata su tutte le furie. Cosa accadrà adesso? Quale smentita avrà la meglio tra quella relativa al ritorno di fiamma con Borriello e questa della rissa negli studi Mediaset?

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views