106 CONDIVISIONI

Belén arriva a Capri per il Vip Champion 2014: “Voglio godermela”

Parte il “Vip Champions 2014”, evento su gastronomia e sport che vede Belen come testimonial e madrina. E c’è anche Alena Seredova.
106 CONDIVISIONI
Immagine

È da poco sbarcata a Capri Belen Rodriguez, in occasione della kermesse "Vip Champion" dedicata al mondo dello sport e della gastronomia, che porterà sull'isola azzurra tantissimi attori, attrici e personaggi del mondo dello spettacolo. La showgirl argentina è arrivata in veste di madrina, direttore artistico e testimonial dell'evento che vedrà tra gli altri Simona Ventura, Martina Stella, Giuseppe Zeno, Primo Reggiani, Matilde Brandi e Pamela Prati. La manifestazione è partita ieri e terminerà il prossimo 15 giugno nella suggestiva Anacapri, Belén è arrivata sull'isola accompagnata da suo marito Stefano De Martino e dal piccolo Santiago.

Adoro Capri e voglio godermela fino in fondo, anche perché sono gli ultimi giorni di riposo prima di ricominciare a lavorare. Una volta che sono qui non posso davvero perdermi nulla, no?

Il Vip Champion 2014 quest'anno è dedicato allo sport e alla gastronomia, ecco perché il titolo "Racchette&Forchette". Tra le attività un torneo di tennis amatoriale, al quale parteciperà anche Dodo, il terzino della Roma, ed un contest culinario che servirà per aggiudicarsi il titolo di "King and Queen of Cooking on the Beach". Oltre a Belen Rodriguez, ai fornelli si cimenterà Alena Seredova, reduce dalla separazione con Gianluigi Buffon, impegnato ora ai Mondiali 2014. Toccherà proprio alla bella modella ceca giudicare i piatti dei partecipanti al contest, a darle una mano in questo ci sarà Gianfranco Vissani, lo chef stellato ormai di casa a Capri con un ristorante tutto suo "L'altro Vissani".

E ancora, tra gli ospiti, Alfonnso Signorini, Valeria Marini, Giuliano Annigliato, poi lunghe giornate di mare al Nettuno Beach Club e party esclusivi che dureranno tutta la notte, per una kermesse all'insegna del divertimento e del glamour.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views