40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén arriva in Porsche e Stefano in Mercedes: i dettagli delle nozze

La sposa è arrivata a bordo di una fiammante Porsche nera, mentre lo sposo ha preferito una Mercedes. Cecilia Rodriguez ha portato il velo e la musica dal vivo è stata curata dalla bravissima Cheryl Porter.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha scatenato i commenti dell'opinione pubblica e degli addetti ai lavori. Nel "chi se ne frega" generale, c'è chi invece è apparso alquanto interessato ai dettagli. L'arrivo della sposa in una fiammante Porsche nera, a dispetto della "sobria" mercedes dello sposo, non ha poi così tanto meravigliato i presenti. E nemmeno gli addobbi di rose bianche nel prato di Villa Giannone, dove anche i tavoli disposti per il ricevimento erano dedicati alle grandi coppie di innamorati delle opere classiche, come Tristano e Isotta e Otello e Desdemona.

Elisabetta Canalis, Raffaella Zardo, Claudia Galanti (e consorte), Paolo Ruffini e tanti altri personaggi famosi stanno presenziando al loro giorno più bello. I parenti argentini della nota showgirl pare che si siano ben amalgamati con quelli partenopei del giovane ballerino di Torre Annunziata, che ha portato con sé anche il prete amico di famiglia, il padre francescano Luigi Rossi. La bella Cecilia è stata investita del ruolo che al tempo spettò a Pippa Middleton: quello della portatrice del velo, emozionatissima e vestita a sua volta di bianco.

La musica dal vivo ad opera della nota cantante di colore Cheryl Porter ha inebriato l'atmosfera di un tocco romantico nel momento del fatidico sì e dello scambio del bacio. La coppia si è unita in matrimonio alla presenza di 70 bodyguard e 300 invitati, tutti pronti a dare il via alle danze per tutta la notte. La sposa pare avesse capelli raccolti in uno chignon, una collana di gioielli a forma di cuore, il velo che le copriva il volto e uno strascico davvero fiabesco.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views