15:05

Belen conferma la rottura con Corona ed Emma le fa gli auguri

E’ finalmente di dominio pubblico il flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl ha infatti ufficializzato la fine dell’amore con Fabrizio Corona, dichiarando che in questo momento è davvero molto, ma molto felice.

Belen conferma la rottura con Corona ed Emma le fa gli auguri.

I fischi ad Amici 11 non bastano a contenere il ciclone Belen Rodriguez che, incurante del caos provocato, continua a mietere una figuraccia dopo l’altra, dichiarando a gran voce il suo nuovo status di donna libera dall’ingombrante presenza del suo ex fidanzato e, soprattutto, finalmente felice. L’occasione è arrivata durante un servizio registrato dal Tg5 che, dietro le quinte della puntata di Amici andata in onda ieri sera, ha intervistato proprio la soubrette argentina affinché spiegasse come stanno davvero le cose in questo momento. Belen, felice del risvolto da due cuori e una capanna che la situazione ha armai preso (difficile immaginarsela adesso alle prese con le lussuose vacanze alle Maldive a cui è  abituata) dichiara che con Fabrizio Corona è ormai tutto finito e che, nonostante tutto il dolore provocato è molto serena perché sa di non essere mai stata tanto felice come in questo momento.

Nel frattempo, Emma parla per la prima volta di quanto accaduto. Intervistata dietro le quinte del programma, si dissocia con orgoglio e fierezza da tutta questa incredibile bagarre e con un’eleganza impareggiabile, augura alla neo coppia – di cui ha appreso l’esistenza solo attraverso i giornali – una vita lunga e felice che li conduca dritti dritti al matrimonio. Il dolore è chiaro nei suoi occhi e la rende umana, imperfetta proprio come tutte le donne che almeno una volta nella vita sono rimaste fregate dal rospo travestito da principe che credevano di avere accanto. Gli unici a mantenere il silenzio sono proprio i maschietti di questo quadrilatero: il piccolo Stefano (forse per aver non solo peccato ma anche perseverato), Fabrizio Corona perché troppo macho per credere che il pischello di turno gli abbia davvero sottratto la donna. Adesso, aspettiamo con ansia di vedere il seguito.

L’aspirante Casanova in erba dovrà pur inventarsi qualcosa per mantenere lo status symbol che si è tanto sforzato di conquistare. Lontano dal palco, dovrà inventarsene di passi di danza per supplire alle mancanze che l’argentina non mancherà di fargli notare e chissà che l’amore con la A maiuscola non le consenta di chiudere un occhio.

STORIE INTERESSANTI
Belen Rodriguez, Emma Marrone, Fabrizio Corona Proviamo a raccontare l'assurdo quadrilatero del gossip venutosi a creare da quando Novella 2000 ha diffuso la voce secondo la quale Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati a causa del suo flirt con Stefano De Martino. Il tutto covato e vissuto alle spalle di Emma Marrone.

Amici 2013, Belen Rodriguez, Italia's Got Talent La notizia della presenza di Emma alla finalissima di Italia's got talent viene sbattuta su tutti i giornali e diventa quasi più importante della finale stessa. Ma allora il gossip è sempre necessario per garantire il picco di ascolti?

Belen Rodriguez, Stefano De Martino La showgirl argentina e il suo compagno si sono raccontati in un'intervista doppia a Le Iene Show. La coppia ha raccontato alcuni dettagli della propria intimità, del piccolo Santiago che nascerà il 22 aprile e hanno chiacchierato circa il video porno di Belen Rodriguez e di Fabrizio Corona.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
Sono passati 21 anni dagli attentati a Falcone e Borsellino. C'è un'opera che tutti noi dovremmo leggere: si chiama Un Fatto Umano, ed è la storia del pool antimafia a fumetti.

Non c'è da scandalizzarsi se si paragona la De Filippi al Marco Tullio Cicerone del de Senectute. Giovani e anziani giocano all’amore incuranti di tutto il resto. Sotto la sapiente regia di Nostra Signora della Tv.

Dall'App store spunta un'applicazione in cui vince chi riesce a baciare più a lungo Justin Bieber! Sei in vacanza, stesso resort, stessa attrazione! Ma attenta! Non farti pizzicare da nessuno!

ALTRE STORIE