291 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen difende Corona: “Sono troppi 7 anni di carcere”

Belen Rodriguez è stata sopraffatta da un impeto d’affetto da quando ha saputo che il suo ex Fabrizio Corona è in carcere. Si apre dichiarandosi sconvolta per la sentenza a 7 anni che l’uomo dovrà scontare, rivelando il dispiacere che ha vissuto anche quando erano insieme.
A cura di Laura Balbi
291 CONDIVISIONI
<<enter caption here>> on December 19, 2009 in Milan, Italy.

Belen e Corona, quel legame che non si è mai spezzato e che resiste come un filo sottile, ma forte, indistruttibile. E così a pochi giorni dalla fuga rocambolesca e il successivo arresto Corona dedica proprio a Belen l'ultimo video, dove ancora una volta la protagonista è la sua ex mai dimenticata. La risposta della showgirl non si fa attendere ed arriva sulle pagine del settimanale Chi. Sconvolta e sopraffatta dagli eventi la Rodriguez parla per la prima volta dell'arresto del suo ex, rimandando i pensieri ai ricordi passati dei quattro anni passati insieme, spesso pieni di paura e dispiacere che ormai si è gettata alle spalle:

E' un'enormità, una sentenza esagerata. Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l'ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all'altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: "Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l'amore che mi univa a lui?"

Una domanda che non trova risposta, per quel figlio mai arrivato. Belen forse sapeva sarebbe andata così, e si è ripresa la sua felicità accanto a Stefano, ma dalle sue parole si evince dispiacere e pena per l'uomo che nel bene o nel male l'ha accompagnata per tanti anni. Se ne sono dette di ogni tipo, non sono mancati i colpi bassi e le ripicche, ma  Belen e Corona sembrano volersi ancora bene. Dopo le dichiarazioni della showgirl si attende una risposta del paparazzo, che siamo certi non tarderà a arrivare.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views