299 CONDIVISIONI

“Belén e Cecilia ritoccate con Photoshop”: polemica sulle Rodriguez

“Troppo perfette per essere vere”: così una parte del web ha accolto le foto di Belén e Cecilia Rodriguez, realizzate per il catalogo Me Fui.
A cura di Stefania Rocco
299 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre ancora ci si interroga sull’identità della donna misteriosa che è stata vista accanto a Stefano De Martino, un’altra tegola si abbatte sul capo di Belén Rodriguez. La showgirl argentina e la sua sexy sorella, fidanzata di Francesco Monte, sono le protagoniste del catalogo Me Fui, la linea mare che hanno disegnato insieme. Le foto più belle che le vedono protagoniste sono state pubblicate sulla sempre più frequentata pagina Facebook di Belén che ha mostrato qualche scatto ai suoi fan. Purtroppo, una parte del web non ha accolto le foto nel modo che la Rodriguez sperava. Sono tanti quelli che ritengono che le immagini siano state pesantemente ritoccate con Photoshop. Belén e Cecilia, già bellissime, appaiono addirittura divine, prive di qualsiasi imperfezione. I corpi perfetti sono resi lucidi grazie all’effetto delle luci di scena ma è la pelle, priva di ogni difetto, ad aver attirato l’attenzione degli internauti.

Cecilia a New York con Francesco, la polemica non le interessa

Nel frattempo, la più piccola di casa Rodriguez si sta godendo qualche giorno di serenità insieme al fidanzato Francesco a New York. Con loro c’è anche Stefano Monte, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha preso parte al viaggio insieme alla fidanzata Valentina, una ragazza che è diventata grande amica della stessa Cecilia. In quattro, stanno girando in lungo e in largo la Grande Mela, lontani dalle polemiche che, in Italia, hanno investito le due sexy sorelle argentine. Come Belén, anche Chechu (è così che la chiama sua sorella) è abituata alle critiche dei detrattori e continua a non dar loro alcun peso. A renderla forte c’è l’amore incondizionato di Monte che, dal momento in cui è nata la loro storia d’amore, non l’ha mai lasciata sola. Il loro è un rapporto che ha resistito a numerose prove e che, secondo qualcuno, potrebbe addirittura condurli all’altare.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views