Belén Rodriguez e Andrea Iannone hanno sempre smentito di stare insieme. In più di un’occasione i due si sono detti amici, e hanno spiegato di esserlo diventati soprattutto attraverso Jeremias Rodriguez. A confutare la loro versione dei fatti sono arrivate le foto pubblicate da settimanale “Novella 2000”, immagini che mostrano la showgirl e il pilota durante una vacanza in Grecia. Nelle foto non c’è alcun bacio, ma gli abbracci che i due si scambiano suggeriscono la nascita di un certo affetto.

Per gran parte dell’estate il loro rapporto è finito in secondo piano, offuscato dal presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello. Adesso il viaggio in Grecia documentato dal noto settimanale rimescola le carte in tavola, soprattutto considerando che negli stessi giorni Jeremias Rodriguez sembrerebbe essere sempre rimasto a Milano.

Iannone: “Vicino a Belén perché sono molto amico di Jeremias”.

Sono stati proprio i due diretti interessati a smentire il flirt tra loro, specificando di essersi conosciuti e frequentati sulla base del rapporto che lega entrambi a Jeremias. Ai microfoni di Sky Sport, il pilota della Ducati fu chiarissimo in tal proposito

Io sono molto amico di suo fratello Jeremias Rodriguez, abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti assieme, ma mi sono anche allenato con il mio preparatore, ho fatto cross. Tra me e Belén c’è solo un rapporto di amicizia.

Una versione confermata dalla stessa Belén e dalle numerose foto postate sui social che mostrano Andrea sempre in compagnia dell’amico Jeremias.

Andrea Iannone era Santorini la scorsa settimana.

Iannone era a Santorini la scorsa settimanain foto: Iannone era a Santorini la scorsa settimana

Le foto della vacanza segreta a Santorini pubblicate da Novella 2000 risalgono a una settimana fa. Lo dimostra uno scatto postato da Iannone sui social, foto in cui il pilota ammira il panorama dell’isola. Negli scatti in questione Belén non compare, sebbene sia adesso certo che in Grecia ci fosse anche lei. Precedentemente il campione aveva pubblicato una dichiarazione sibillina che sembrava proprio avere uno sfondo romantico

E poi ci sono persone che ti mancano come l'aria se non ci stai alla distanza di un respiro.

Quelle parole, seguite da un cuore, sono state interpretate dai followers del pilota proprio come una dichiarazione d’amore alla bella argentina.

Con lui c’era Belén, mentre Jeremias posta foto da Milano.

Dando un’occhiata al profilo Instagram di Jeremias ci si accorge che, negli stessi giorni in cui Belén era a Santorini insieme a Iannone, il fratello di Belén era a Milano. Ci sono numerose foto postate dal noto capoluogo lombardo, immagini in cui compare mentre si diverte insieme a Stefano, fratello di Francesco Monte. È singolare che Jeremias non abbia fatto compagnia alla sorella e all’amico. Se è vero che il loro rapporto esiste soprattutto come una continuazione di quello creatosi tra Andrea e Jeremias, come mai a Santorini insieme a lui c’era la showgirl ma non l’amico del cuore? Se è Jeremias a fare da collante tra loro, per quale motivo lui non era presente?

La scorsa settimana, Jeremias era a Milano con Stefano Montein foto: La scorsa settimana, Jeremias era a Milano con Stefano Monte

Nessuna foto della showgirl dalla Grecia.

C’è un altro elemento singolare in questa storia. Belén è solita documentare minuziosamente sui social tutti i suoi viaggi. Lo ha fatto con le vacanze a Ibiza, con la puntata in America di qualche mese fa e continua a farlo ogni volta che si sposta a Roma o a Milano per lavoro. Attraverso i suoi social non è mai difficile scoprire in quale città si trovi. Da Santorini, invece, non ha postato nemmeno uno scatto. Se le foto di “Novella 2000” non avessero dimostrato la sua presenza in Grecia, per i fan quel viaggio non sarebbe mai esistito. Come mai tanto mistero quando in genere non ha alcuna remora a mostrare dove si trovi?