Sì, Belén Rodriguez sta aspettando decisamente il momento in cui uscire allo scoperto accanto a Stefano De Martino. Non c’è dubbio.

Qualcuno dicesse a Giovanni Ciacci – l’uomo che ieri lanciò la notizia del riavvicinamento tra l’argentina e il suo ex marito – che Belén, pur senza smentire direttamente, starebbe ridendo allegra all’ultimo gossip scoppiato sul suo conto. Visto il gran numero di notizie, quasi mai fondate, che circolano in merito alla sua storia d’amore con Andrea Iannone, la Rodriguez ha smesso di smentire ma basta osservare attentamente i suoi movimenti per capire come stanno davvero le cose.

Sappiate che, in questo preciso momento, Belén si trova a Brno, in Repubblica Ceca. Lo dimostrano le foto pubblicate tra le sue story su Instagram, scatti in cui la si vede scendere da un aereo privato. Dallo stesso aereo scende anche Andrea, come testimoniano le foto postate sul suo profilo, scatti in cui non compare la fidanzata. Basta osservare l’aspetto del velivolo, però, per capire che si tratta dello stesso mezzo di trasporto. Andrea e Belén hanno scelto di viaggiare comodi fino in Repubblica Ceca, dove si sta svolgendo adesso il GP 2017 a Brno. Iannone ha voluto con sé la sua compagna che ha lasciato momentaneamente Ibiza per accompagnarlo e sostenerlo durante le prove e la gara. Non ci sono foto dei due in compagnia l’uno dell’altra, ma ricostruendo i movimenti e gli oggetti alle loro spalle non è difficile comprendere che i due si trovano realmente insieme in questo momento. Con buona pace di chi sosteneva che mancassero una manciata di giorni a Belén e De Martino per dare l’annuncio ufficiale della loro riappacificazione.

Iannone a Brno per il MotoGp 2017 in Repubblica Cecain foto: Iannone a Brno per il MotoGp 2017 in Repubblica Ceca