13:04

Belen è incinta e la Fico in attesa di una bambina

Scoop del settimanale Novella 2000, secondo il quale Belen sarebbe incinta di Stefano De Martino e Raffaella Fico aspetterebbe una bambina da Balotelli.

Belen è incinta e la Fico in attesa di una bambina.

Giovedì 19 luglio 2012 esce in edicola Novella 2000 che ha già diffuso la sua prima pagina, sulla quale si vede Belen a Formentera con Stefano De Martino, mentre adagia dolcemente una mano sul ventre. Il titolo a caratteri cubitali non lascia spazio ai dubbi: “E’ incinta anche Belen“. Secondo il noto settimanale, la showgirl sarebbe al terzo mese di gravidanza e avrebbe appreso della lieta notizia in quel di Formentera, l’isola dove si rifugia da tempo e in modo del tutto opzionale alle Maldive. Accanto alla sua gravidanza, in alto a destra, trionfa il pancino di Raffaella Fico, ormai paparazzata in versione materna, con tanto di viso struccato, occhiale serioso e tuta d’ordinanza. In un piccolo oblò sottostante si può scorgere il volto di Mario Balotelli, armato di visiera e sguardo minaccioso, che affianca la scritta: “Ora lo sanno, è una bimba“.

Ora sì che è tutto chiaro: Belen aspetta un figlio da Stefano (sebbene Stefano pare abbia di recente confessato ad un amico di “non riuscire a gestire una donna come lei“) e Raffaella aspetta una bellissima femmina da SuperMario (sebbene quest’ultimo stia procedendo con il test del Dna per accertarsi della paternità). E con questo hanno conquistato di diritto la prima pagina e, come minimo, un posto nella prossima edizione di Studio Aperto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Formentera
STORIE INTERESSANTI
News Non è un personaggio famoso a conquistare la palma per il gossip più letto della settimana. A trionfare sono infatti gli sconosciuti amanti beccati da Google Street View.

gravidanza I trattamenti per i capelli sono un dilemma frequente per le donne in dolce attesa, preoccupate di poter nuocere al piccolo. Scopriamo quindi insieme quali sono le sostanza nocive da cui stare alla larga durante i nove mesi.

Belen Rodriguez Sta facendo molto discutere la polemica sorta intorno alla nuova tinta di Belen Rodriguez, rea di averla condivisa su Facebook senza pensare alla nocività dell'ammoniaca in stato interessante. Ed è in queste circostanze che ci si ferma a pensare che ogni pretesto è buono per andarle contro.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
Non c'è da scandalizzarsi se si paragona la De Filippi al Marco Tullio Cicerone del de Senectute. Giovani e anziani giocano all’amore incuranti di tutto il resto. Sotto la sapiente regia di Nostra Signora della Tv.

Col passaggio a La7, Servizio Pubblico ha perso il suo fascino eversivo. Rimane la noia di un talkshow che, tranne gli editoriali di Travaglio e le vignette di Vauro, non aggiunge momenti salienti al panorama televisivo italiano. E l'arena di ieri ne è la dimostrazione.

Dall'App store spunta un'applicazione in cui vince chi riesce a baciare più a lungo Justin Bieber! Sei in vacanza, stesso resort, stessa attrazione! Ma attenta! Non farti pizzicare da nessuno!

ALTRE STORIE