Come è noto dalle accuse e dai vari litigi, talvolta condotti anche a mezzo stampa, quella tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino non è stata una separazione semplicissima. Eppure, da qualche tempo, tra i due genitori del piccolo Santiago (4 anni) sembra essere tornato il sereno. Lo testimoniano anche gli scatti pubblicati da "Chi", che li ritraggono insieme sereni e sorridenti ad Ibiza, mentre si rivedono per dividersi il tempo da trascorrere con il figlio.

Sorrisi e complicità tra Belén e Stefano.

La showgirl e il ballerino hanno scelto di trascorrere separatamente sull'isola delle Baleari le loro vacanze, in modo da essere entrambi vicini a Santiago, accanto al quale si alternano a più riprese. Le foto di "Chi" immortalano proprio vari momenti in cui De Martino passa a trovare l'ex moglie, con la quale ha firmato il divorzio a gennaio 2017, per prendere il figlio. L'atmosfera tra loro è molto distesa e cordiale, con sguardi d'intesa, abbracci e sorrisi. Il clima sembra diverso rispetto a qualche giorno fa, quando erano stati fotograti a Milano da "Diva e Donna", ma i loro sorrisi erano rivolti soltanto al piccolo Santiago, mentre, lontano dal suo sguardo, il volto dei due genitori tornava abbastanza cupo, quasi a rivelare una sorta di fastidio per quella vicinanza forzata. Eppure qualche segnale di distensione c'era stato già a "Selfie – Le cose cambiano", dove i due ex avevano condiviso il salotto televisivo di Canale 5, scambiandosi alcune divertenti frecciatine.

Intanto Andrea Iannone spia dal balcone.

In vacanza assieme alla conduttrice e showgirl, tra una gara del MotoGP e l'altra, c'è anche il suo attuale compagno, il motociclista Andrea Iannone. Anche lui è stato immortalato da "Chi", mentre, appostato su un balcone, controllava le mosse della sua fidanzata, alle prese con il suo ex. Probabilmente l'atteggiamento di complicità tra Belén e Stefano non dev'essere sfuggito neanche a lui, che ha preferito sorvegliare dall'alto la situazione.