Ormai ex ma in ottimi rapporti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono riuniti per un momento speciale, in nome dell'amore per il loro figlio Santiago De Martino. Oggi, il bambino ha iniziato la scuola e i due hanno deciso di accompagnarlo insieme all'istituto scelto per lui. Sia Belen che Stefano hanno condiviso la gioia di genitori con i loro fan pubblicando immagini tenerissime sui social che mostrano il piccolo con zaino in spalla, mentre varca l'ingresso.

Le dediche di Stefano e Belen per il primo giorno di scuola di Santiago.

"Run! #primogiornodiscuola", scrive De Martino con tanto di "cuoricino" a fianco di un'immagine che lo mostra tenere per mano Santiago. Ancora più commossa è la reazione della Rodriguez, che alla foto del figlio ha accompagnato questa dedica

Posso dire che questo giorno è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita… Ti amo piccolo mio, con tutte le mie forze!

Benché il loro matrimonio sia finito da quasi due anni ed entrambi siano impegnati in nuove relazioni (lei è al fianco di Andrea Iannone da oltre un anno, lui ha appena trovato l‘amore con la stilista Gilda Ambrosio), Belen e Stefano si incontrano spesso e hanno trovato la serenità di un tempo, proprio per dare a Santiago la stabilità che merita.

Santiago ha 4 anni: va a scuola o all'asilo?

Immancabilmente, molti follower si chiedono se il piccolo abbia iniziato la scuola materna oppure l'elementare, dal momento che Santiago ha 4 anni: è dunque troppo piccolo per la scuola primaria, mentre l'asilo si inizia normalmente a 3 anni. A chiarire il tutto è nonna Veronica Cozzani (la mamma di Belen) in un commento al post della figlia: la donna ha spiegato che i due genitori hanno preferito far iniziare al bimbo la materna con un anno di ritardo, una scelta legittima e a discrezione della famiglia. Al primo giorno di "Santi" c'era anche lei, che ha condiviso la foto dell'armadietto del nipotino scrivendo: "Inizia una nuova tappa! Imparare nuove cose è un vero divertimento e avrai molti amici! Ti amiamo con tutta l'anima!"

A post shared by Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) on

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on