319 CONDIVISIONI

Belén: “Non faccio selfie nuda, troppo scottata dal mio sex tape finito in rete”

Intervistata da “Le Iene”, Belén Rodriguez è tornata con la mente allo scandalo che la investì nel 2011, quando un suo ex fidanzato diffuse un sex tape che la vedeva protagonista. La showgirl l’ha vissuta come una “violenza fisica” e da allora non si concede nemmeno un selfie a seno nudo per paura che la cosa possa ripetersi.
A cura di D.S.
319 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si è assistito al ritorno del programma "Le Iene". Tra i servizi andati in onda nel corso della puntata, c'è stato quello di Matteo Viviani. L'inviato è tornato a parlare dello scandalo che ha colpito diverse star, tra cui Jennifer Lawrence, Kate Upton e Kirsten Dunst. Come molti ricorderanno, queste e tante altre donne di spettacolo, hanno visto finire in rete le foto che avevano sul cellulare. In molti casi, si parlava di scatti decisamente hot. Il tutto sarebbe stato causato da un hacker che è riuscito ad accedere agli account iCloud di questi volti noti.

Matteo Viviani ha provato a spiegare quali accortezze utilizzare per non incappare nella stessa rete. Poi ha intervistato Ilary Blasi e Belén Rodriguez. La presentatrice de "Le Iene" ha spiegato, con tanto di sorriso furbetto, di essere tranquilla perché non è sua abitudine fare dei selfie, neanche declinati in salsa hot. Belén Rodriguez, invece, è tornata con la mente ai tempi dello scandalo che la investì in prima persona. Un ex fidanzato della showgirl, infatti, mise in circolazione un video che lo ritraeva mentre aveva un rapporto intimo con l'argentina. Ai microfoni della trasmissione di Italia1 ha spiegato:

"Sono ancora molto scottata dal mio video che era girato in rete tempo fa senza il minimo consenso. Quando è successo, non sono uscita di casa per due mesi, non ce la facevo. Adesso non me la sento di scattarmi nemmeno un selfie a seno nudo. Non mi fido, ho una paura tremenda."

Chiaramente non è stato facile per Belén Rodriguez gestire quella situazione, soprattutto dopo aver constatato che il sex tape stava diventando virale.

"È stata una cosa tremenda, per una donna è come una violenza fisica. Un uomo, forse, la prenderebbe meglio. Ho provato una vergogna infinita per colpa di uno stron**. Il valore del video era di trecentomila euro, ma alla fine non è riuscito a prendere nemmeno un soldo. Penso che questo ragazzo presto andrà incontro a guai giudiziari molto seri. Anzi, ne sono certa."

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views