81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén pubblica la prima foto di Santiago mentre Stefano è distratto

La neo mamma più bella della tv Belén Rodriguez ha mostrato, con un autoscatto postato su Facebook, per la prima volta il volto del piccolo Santiago.
A cura di Simona Saviano
81 CONDIVISIONI
Immagine

La splendida Belen Rodriguez è tornata a lavorare a tempo quasi pieno, l'ultimo impegno "ufficiale" è stato quello di testimonial per la catena McDonald's, ma non trascura di certo i suoi affetti. Eccola in uno store di motociclette, vera passione del suo compagno Stefano De Martino, con pargolo a seguito. La showgirl argentina ha recentemente condiviso l'uscita con Stefano insieme ai suoi fan su facebook, con un autoscatto e una didascalia in spagnolo: "Buenas tardes para todos! Grandes, jovenes y chiquitos. Kiss". Nulla di nuovo, sembrerebbe. Eppure è la prima immagine del volto di Santiago che la Rodriguez regala ai suoi followers.

Belén fa shopping e nell'autoscatto ecco il volto di Santiago – Dopo il "caso" del bambolotto nel carrozzino che avrebbe preso il posto di suo figlio, l'argentina smentisce tutte le voci presentando ufficialmente il piccolo: fino a poco tempo prima aveva solo concesso piedini e manine, questa volta il bebè compare tra le sue braccia, addormentato mentre la sexy neo mamma è in giro a fare shopping. Curiosamente, il padre sembra non accorgersi di quanto stia accadendo, impegnato a leggere qualcosa sul proprio smartphone. I commenti degli utenti di facebook sono, come al solito, tutti da scorrere: "Vedi che tu fai la foto e il tuo ragazzo manda un sms a un'altra", "Ma quello è sempre con il cellulare in mano? Pensasse un po' alla donna che ha vicino!", "Finalmente vedo meglio il piccolino! bacino a Santiago". Secondo alcuni Santiago avrebbe preso tutto da sua madre, ecco un commento che ha ricevuto tantissimi likes: "Devo ammettere che ti assomiglia, Belen!" 

Belen e Santiago con lautoscatto
Belen e Santiago con l'autoscatto
81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views