UPDATE 27/12/2015 Belén: "Tutto falso, la notizia è infondata. Sono a Cortina con le mie amiche"

Con un lungo post sui social, Belén Rodriguez ha smentito la notizia diffusa da Dagospia. Le sue parole sono state

"Capisco che per certi pseudo giornalisti, sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stron*ate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto di leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno con le mie amiche a rilassarmi e solo in loro compagnia, ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy".

#shhhhh #cosiingenerale

A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Dagospia: "Belén Rodriguez ha trascorso Santo Stefano con Marco Borriello"

Sono trascorsi pochi giorni da quando l'avvocato Andrea Miccichè ha annunciato la separazione di Belén Rodriguez da Stefano De Martino. I profili social della showgirl svelano che attualmente, si trova a Cortina. Anche Marco Borriello, però, sembra aver scelto quella località come rifugio per le sue vacanze natalizie. Il calciatore, infatti, compare in alcuni scatti con Bobo Vieri realizzati proprio nella meta preferita dai vip. A rincarare la dose, ci ha pensato Dagospia. Secondo quanto riportato dal sito, infatti, la showgirl argentina avrebbe trascorso la giornata di Santo Stefano con il suo ex fidanzato e alcuni amici

"Sapete con chi ha deciso di trascorrere il  giorno dell’onomastico del suo ex marito? Proprio con quel Marco Borriello con cui, si dice, i rapporti non fossero mai stati interrotti. Ma non erano soli. Si trovavano  assieme ad una allegra e vivacissima comitiva a Cortina, capitanata dall’ imprenditore Gianluca Vacchi, comune amico dei due. Con  loro c’è  anche Bobo Vieri, rientrato in Italia per le feste e per promuovere il suo primo “pest-seller”.

Marco Borriello è stato uno dei più grandi amori di Belén Rodriguez, per stessa ammissione della showgirl. Il loro rapporto, però, si interruppe poco dopo l'esperienza dell'argentina sull'Isola dei Famosi. Il campione non digerì il presunto bacio tra la sua compagna e Rossano Rubicondi. Dagospia parla anche di un "like" di Belén ad una foto che ritraeva Marco Borriello con un amico (vedi immagine in basso). Ovviamente ciò non può costituire una prova di un ritorno di fiamma.

Con un secondo articolo, pubblicato in queste ore, Dagospia ha affermato che Belén Rodriguez e Marco Borriello avrebbero dovuto cenare allo stesso tavolo in un ristorante del luogo. Una volta uscito il "dago-articolo", avrebbero evitato, optando per la stessa location ma cenando a tavoli distanti.

"La scena che si è presentata ieri sera era a dir poco “surreale”. Da un lato il tavolo capitanato da Vacchi con fidanzata Giorgia al guinzaglio, Bobone Vieri con Alessandra Grillo al seguito e Marco Borriello, dall’altro lato della sala sedevano invece Belin Belen con onnipresente amica Patty Lago ( la “Pettineuse” del Grande Fratello) e la inseparabile “amica-segretaria” Antonia Achille. Non un barlume di comunicazione tra le due mense, solo profondi sguardi di passione e di intesa tra il calciatore e la showgirl. Pare però che Belen e Marco comunicassero via chat attraverso i rispettivi smartphone".

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 79 voti.
Aggiungi un commento!