44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez a Le Iene: vince Miss Sfracellacoglioni 2010, video

Le Iene stanche di Belen Rodriguez hanno deciso di regalarle una fascia di Miss ma la soubrette argentina non è parsa gradire l’iniziativa.
A cura di alessia mancini
44 CONDIVISIONI
iene belen

Belen Rodriguez è il sogno erotico di moltissimi italiani. Ma, da un po’ di tempo a questa parte, la soubrette argentina è ovunque. Testimonial di nove compagne pubblicitarie diverse, ha partecipato a 6 trasmissioni televisive e sarà, persino, nel cinepanettone di Natale; per non parlare della sua vita sentimentale che ha tenuto banco nel mondo del gossip.

Dopo una serie di tira e molla è arrivata la notizia: Belen Rodriguez e Corona non si sono lasciati. Eppure le Iene hanno detto basta a questa invasione mediatica creando per la soubrette un premio speciale: una fascia da Miss. Morini, inviato delle iene, decide quindi di aspettare Belen sotto casa di Fabrizio Corona. Il macho italiano non risponde alle domande sulla sua vita privata, lasciando tutti in dubbio: starà ancora con Belen? Il tormentone continua.

Dopo 40 minuti arriva finalmente la starlette argentina che immediatamente trova riparo nell’appartamento di Corona, ma Morini non si arrende e attende ancora l’arrivo di Belen. Il suo sacrificio viene premiato 10 minuti dopo e l’inviato de Le Iene saluta l’attrice con un bellissimo mazzo di fiori pronto a consegnarle anche la fascia di Miss.

Tra i due inizia un tenero scontro e alla fine la soubrette scopre il titolo conquistato ( Miss Sfracelli i Coglioni 2010 ) e si rifiuta categoricamente di indossarlo, fuggendo sulla sua auto bianca. Mentre Morini solo e disperato commenta: “Belen sei una gran figa ma hai rotto il c…o”.

Insomma dopo Lele Mora e Fabrizio Corona amanti, sembra proprio che anche la starlette argentina abbia trovato un altro aspirante fidanzato.


Alessia Mancini

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views