13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice

Belen Rodriguez racconta al settimanale ‘Chi’ i motivi della rottura con Fabrizio Corona.
A cura di ilaria
13 CONDIVISIONI
belen-rodriguez

Belen Rodriguez ha rotto con Fabrizio Corona, ormai la storia è certa, entrambi hanno confermato il triste evento.

Corona ha cacciato di casa Belen, mettendole le sue valigie fuori dalla porta e prima che qualcuno faccia strani commenti e diffonda voci sbagliate sulla loro separazione, la showgirl ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Chi'.

Non è stato certo facile rispondere alle domande sulla separazione dal suo ex fidanzato ma lei ha voluto chiarire lo stesso, direttamente da Barcellona, dove sta girando dei nuovi spot per la Tim, l'azienda per cui Belen ha posato per il calendario.

Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione”.

Fra di noi c'erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all'improvviso, è la vita che è così. Ora voglio stare da sola, sono confusa”.

Una confusione che l'ha portata ad una vacanza, infatti Belen Rodriguez ha incontrato Marco Borriello a Ibiza, poco prima di rompere con l'ex paparazzo: “All'inizio non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento. Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare. E in quei giorni ho rivisto Marco, ma in amicizia e con altre persone”.

É il calciatore la causa dell'ennesima lite tra i due, forse no, ma la showgirl non l'ha mai dimenticato, ma non dimenticherà tanto presto neanche Corona:

“So che una persona ferita può dire tante cose. Io ho rispetto del nostro amore, di quello che c'è stato. Sono emozioni profonde, che rimarranno per sempre”.

L'estate è appena iniziata e si può già eleggere Belen la reginetta del gossip e molti sono certo che da settembre la rivedremo negli stadi italiani .

Ilaria Aurino

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views