C'è davvero un flirt in corso tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, come dicono le voci circolate per tutta l'estate 2016? Difficile dirlo, dal momento che entrambi hanno più volte smentito e, come se non bastasse, il vero gossip degli ultimi mesi è stato un'altra presunta storia d'amore per Belen, quel ritorno di fiamma con l'ex Marco Borriello che ha fatto versare tonnellate d'inchiostro (salvo essere anch'esso smentito dai diretti interessati). Ora, un nuovo elemento riporta l'attenzione sul pilota di MotoGp: le foto esclusive di Novella 2000 che immortalano Belen e Iannone insieme in barca, non a Ibiza – dove hanno trascorso la gran parte del periodo estivo, ma con amici e parenti – bensì in Grecia.

Belen e Iannone a Santorini, lei stavolta non pubblica foto social.

La Rodriguez e Iannone sembrano essere dunque "fuggiti" dalle Baleari per una breve vacanza a Santorini (non dimentichiamo inoltre, che lei aveva raggiunto Andrea in Austria qualche settimana prima, per seguire il Gran premio di motociclismo). A margine di questi scatti, Novella 2000 li descrive come "due innamorati travolti dalla passione", ma è ancora presto per sbilanciarsi: per quanto nelle foto in questione appaiano molto intimi, non c'è nulla che porti a pensare come la loro confidenza sia qualcosa in più di semplice amicizia. Eppure, qualcosa non torna: perché di questo miniviaggio in Grecia non c'è traccia sui social di Belen, che solitamente posta ogni momento della sua vita quotidiana? Sul profilo Instagram di lui spuntano solo un paio di scatti, in cui Belen è assente.

Andrea Iannone: "Io e Belen ci divertiamo assieme"

Eppure, sembra smentire ogni voce di una possibile relazione l'ultima, recentissima, dichiarazione fatta da Iannone alla Gazzetta dello Sport. Il pilota parla ancora una volta di semplice amicizia: "È una ragazza semplice, ci divertiamo assieme. E sentiste come canta al karaoke…". Ad ogni modo, c'è da scommettere che del loro legame, qulunque esso sia, si parlerà ancora per un bel po'.