È il settimanale ‘Chi' a immortalare Belén Rodriguez e Andrea Iannone. La coppia, nonostante i reciproci impegni lavorativi, non dimentica mai di ritagliarsi dei momenti da trascorrere insieme. Così, si sono recati in un ristorante per pranzare. Ovviamente, i paparazzi erano in agguato.

Belén, con un look casual e dettagli da biker, è stata immortalata mentre si scambiava un bacio carico di passione con il suo fidanzato. Peccato che – secondo quanto sostiene il settimanale di Alfonso Signorini – l'auto di Iannone fosse parcheggiata su un passo carrabile e dunque in divieto di sosta

"Poco prima di pranzo, la showgirl non resiste al fascino del suo partner: parcheggiata la porsche su un passo carraio, i due si concedono un abbraccio rovente e poi si avviano al ristorante, mentre la mano di Andrea accarezza la stoffa dei pantaloni da centauro indossati da lei".

Iannone, dunque, non è riuscito a resistere al fascino della sua compagna, accarezzandola dolcemente mentre l'accompagnava all'ingresso del ristorante.

"Nonostante lui abbia entrambe le mani occupate, dallo smartphone e dalle chiavi dell'auto, Belén Rodriguez e Andrea Iannone sfogano tutta la loro passione, lanciandosi in un focoso bacio, addossati alla Porsche Cayenne del campione di MotoGP. Mentre si allontanano verso un ristorante, la mano di Iannone, finalmente libera, scivola lungo i pantaloni di Belén, attratta magneticamente dall'abbigliamento da biker sfoggiato dalla showgirl".