1 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme a Barcellona, le foto

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati fotografati mentre chiacchieravano fuori un locale di Barcellona, un chiarimento o un ritorno di fiamma?
A cura di ilaria
1 CONDIVISIONI
belen rodriguez e fabrizio corona a barcellona

Belen Rodriguez pentita di aver lasciato Borriello era la notizia che ieri ha attirato l'interesse di tutti gli amanti del gossip.

Lei era tornata finalmente single e serena, infatti Belen non era felice con Corona, così come ha più volte dichiarato, per questo i romantici speravano in un ritorno di fiamma con il calciatore.

Anche perché sembra che dietro la rottura tra Belen e Corona ci sia Laura Chiatti, l'attrice ha da qualche mese lasciato il suo bel tronista Francesco Arca e spera di trovare un nuovo amore.

In questo complicato intreccio, che dura ormai da una settimana, sono rispuntati la showgirl argentina e l'ex re dei paparazzi di nuovo insieme. Notizia sconvolgente, che rende davvero infinita questa telenovelas, senza mai una conclusione, come Beautiful.

I due sono stati fotografati da Novella 2000 a Barcellona, dove la probabile conduttrice di Sanremo 2011 sta girando dei nuovi spot per la Tim, la compagnia telefonica per la quale ha fatto un calendario.

I due sono stati visti fuori ad un locale a chiacchierare, Belen ha cercato di coprirsi il viso con i capelli, ma alcuni testimoni riferiscono che i toni della conversazione erano molto placati.

Alcuni italiani si sono avvicinati per chiedere un autografo e per fare delle fotografie, ma Corona avrebbe risposto “Non è il momento, ragazzi”, poi ha continuato a parlare con la sua ex compagna fino a tarda notte.

Qualcuno ha visto degli abbracci, delle carezze e dei baci sul collo, ma le immagini sono molto sfocate e c'è il dubbio che la protagonista di queste foto non sia realmente la Rodriguez, ovviamente lo scopriremo nella prossima puntata.

Ilaria Aurino

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views