11:39

Belen Rodriguez e le corna ad Emma, il video della verità

I giochi sono fatti, non c'è più da supporre una storia tra Belen e Stefano De Martino. La conferma arriva da una sofferente Emma, che incassa e va avanti, a fronte delle dichiarazioni di Belen che scarica Corona senza appello.

Belen Rodriguez e le corna ad Emma, il video della verità.

Dopo giorni di gossip sfrenato e supposizioni finalmente è arrivata una conferma dei diretti protagonisti nel quadrilatero Belen – Corona – Stefano – Emma. La verità viene fuori da un servizio del Tg5 che è riuscito a strappare le prime dichiarazioni ufficiali alla traditrice e la tradita. Belen più in forma che mai, incurante dei fischi sul palco di Amici, ha confessato la rottura con Fabrizio Corona, una storia arrivata al capolinea dopo tanti alti e bassi, e resa estrema perché pubblica in ogni sua fase.

Corona è stato scaricato e la sua ex fa presto a rimarcare la sua ritrovata felicità senza di lui; grazie a un nuovo amore? Questo Belen non lo dice, in una sorta di salvaguardia fittizia di un flirt che è sulla bocca di tutti. Ma se Belen non nomina Stefano De Martino dinnanzi ai microfoni lo fa per lei Emma che tra il sarcastico e il sofferente afferma: “Certo che la mia storia è finita, lui è già ufficialmente fidanzato e spero che duri tutta la vita.” Se ne esce da gran signora la cantante ferita, che attende come tutti gli sviluppi del gossip. C’è da scommettere che la prossima mossa del caso sarà l’ennesima bravata di un Corona furibondo, e si sa che le sue reazioni prevedono sempre qualcosa di pericoloso e a limite della legalità.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE