Belen Rodriguez Stefano De Martino si sono lasciati a dicembre 2015 ma è da diverso tempo che i due sembrano aver ripreso una intensa frequentazione. La soubrette argentina è stata paparazzata da Novella2000 mentre esce dalla palestra e ad attenderla c'era proprio Stefano De Martino con il piccolo Santiago. Secondo quanto raccontato dal settimanale scandalistico, Belen e Stefano avrebbero poi passato la notte insieme. Nelle foto vediamo infatti che, dopo che il coach di "Amici" ha lasciato la sua ex davanti al portone, parcheggia per poi raggiungerla nell'appartamento.

Stefano: "Non ho mai detto nulla su Belen"

Le dichiarazioni presunte che Stefano De Martino aveva rilasciato a "Nuovo", circa il fatto che con Belen Rodriguez "nun se po' apparà" sono state successivamente smentite proprio dal ballerino di "Amici". L'artista non hai mai parlato del rapporto con Belen Rodriguez, come specificò egli stesso attraverso una nota pubblicata su Facebook.

Ci sono testate giornalistiche i cui nomi sono iper rappresentativi ad esempio "Nuovo", perché quello che scrivono suona "Nuovo" anche alle persone che avrebbero dovuto rilasciare queste fantomatiche dichiarazioni. C'è più verità in una puntata del Segreto che in quel giornale, fidatevi.

Gli incontri segreti tra Roma e Milano.

Ci sono state prove di riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino già nelle scorse settimane. Il settimanale "Chi" ha dato testimonianza di alcuni incontri segreti sull'asse Roma-Milano. Prima la soubrette argentina raggiunge Stefano a Roma, dove ora De Martino vive per la maggior parte del suo tempo, visti gli impegni ad "Amici". E pare che a casa del suo ex marito, la bella Belen avrebbe fatto anche spesa, acquistando piante e fiori. Il secondo incontro documentato da "Chi" a Milano, dove Belen si sarebbe recata nel nuovo appartamento del suo ex marito, rincasato da poco con il piccolo Santiago. Restano i dubbi, ma tutto riporta alla possibilità che i due stiano tornando insieme.

La storia d'amore tra Belen e Stefano.

È l’aprile del 2012 quando Belen Rodriguez, fidanzata (in crisi) con Fabrizio Corona ha una storia con Stefano De Martino, all’epoca fidanzato con Emma Marrone. L’edizione di Amici durante la quale si sono conosciuti è ancora in corso e le reazioni dei fan del programma di Maria De Filippi non sono certo a favore di Belen, che viene fischiata ripetutamente al suo ingresso in studio. Sui social più di qualcuno insinua che si tratterebbe solo dell’ennesima trovata di Fabrizio Corona.

A sciogliere i dubbi tra i fischi generali è proprio Belen Rodriguez durante la diretta di Amici a maggio 2012. I fan della coppia Emma-Stefano nata proprio all’interno del celebre programma televisivo devono arrendersi: Belen si è innamorata e Stefano anche. I due fanno da subito sul serio e infatti il 9 aprile 2013 – appena dieci mesi dopo l'annuncio di "fidanzamento" – nasce Santiago, primo e al momento unico figlio della coppia.

Qualche mese dopo ancora tanta curiosità sulla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino per il loro matrimonio. La cerimonia si tiene nell’Abbazia di Santo Spirito, all’interno di Villa Giannone (Comignago, Novara), il 20 settembre 2013, giorno del compleanno della sposa. Lui arriva in Mercedes, lei su una Porsche nera con sei guardie del corpo. L’esclusiva del matrimonio è di Vanity Fair. A dicembre 2015, però, dopo che già voci di crisi sulla coppia circolano da tempo, arriva il comunicato dell'avvocato Miccichè ad annunciare l’imminente divorzio tra Belen e Stefano. Nel comunicato comunque si specifica che la coppia sarebbe rimasta in buoni rapporti, anche per amore del figlio Santiago.