Santiago De Martino compie 3 anni. Il figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, è nato il 9 aprile 2013. La showgirl e il ballerino hanno voluto condividere questo giorno speciale con i fan, dedicando al piccolo dei teneri messaggi sui social. De Martino, come ogni padre orgoglioso, ha definito la nascita di Santiago come il regalo più bello. Suo figlio è "l'amore più grande" che potesse provare. Mentre lo vede girare per casa con una sua maglietta addosso, si rende conto di quanto il piccolo Santi sia cresciuto. Le sue parole, affidate ad un post su Facebook, sono state

È mentre giri per casa con una mia maglietta che penso a quanto voli il tempo, 3 anni fa ho ricevuto il regalo più bello della mia vita e quel giorno mi si è gonfiato il cuore per far spazio all'amore più grande che io potessi provare. Auguri mio piccolo uomo. Ti Amo tanto. Papà.

Per festeggiare la famiglia si è riunita al completo in una domenica soleggiata, come hanno documentato le immagini su Instagram postate da Cecilia Rodriguez, che hanno risolto un vero e proprio giallo materializzatosi in rete, visto che Stefano e Belén, notoriamente separati da diversi mesi, hanno postato a pochi minuti di distanza la stessa immagine di Santiago, in "macchina" con un'altra bimba. Ecco che a quel punto i fan di entrambi hanno legittimamente cominciato a chiedersi se la coppia non si fosse dunque riunita, magari in occasione del compleanno. Notizia confermata dalla stessa Cecilia, che ha appunto postato le foto del raduno di famiglia. Resta comunque una notizia, visto e considerato che Stefano De Martino e Belén Rodriguez confermano quanto avevano fatto intendere diverse settimane fa, affermando di avere tutte le intenzione di portare avanti un rapporto civile e sereno. Questa scampagnata domenicale lo dimostra.

#3añosdevos ❤️❤️❤️❤️que seas siempre muy feliz !

A photo posted by Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) on