Il 20 settembre, Belen Rodriguez ha compiuto 32 anni. Per la showgirl più popolare d'Italia non poteva mancare una festa insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias e agli amici più intimi. Belen ha regalato ai sodali un party esclusivo sul terrazzo dell'hotel di lusso Park Hyatt di Milano, ma il particolare più succoso della serata è ovviamente la presenza di Andrea Iannone, da qualche tempo nuovo amore della Rodriguez. Dalla sua pagina Instagram, l'argentina ha regalato instantanee dei balli e canti sfrenati e un video in cui si distingue chiaramente il pilota di motociclismo che ha catturato il suo cuore.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si amano, è ufficiale.

Forse non del tutto a caso, proprio nel giorno del suo compleanno è stato finalmente ufficializzato l'amore tra Belen e Iannone, confermato definitivamente dalla pubblicazione di un loro bacio su "Chi" e con l'ammissione di lei che ha dichiarato alla rivista diretta da Alfonso Signorini: "La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale". Dopo mesi di continue smentite e di tentativi di nascondersi (va detto peraltro che il pilota era interessato a Belen da almeno due anni), la coppia non si nasconde più, anche se entrambi preferiscono non divulgare foto insieme sui loro social.

La foto con Belen e Iannone e l'hashtag #loveisintheair.

A"tradirli", oltre al video succitato, è però uno scatto apparso sulla pagina di Giuseppe Dicecca. Lui è lo stylist di Belen, che peraltro ha compiuto gli anni lo stesso giorno di lei ed è stato l'altro festeggiato della serata. La foto mostra Dicecca – grande amico dello stesso motociclista – insieme alla Rodriguez e Iannone, chiaramente intimi. Impossibile non notare come lo sguardo di Andrea cada proprio sul décolleté della showgirl, ma il dettaglio più interessante è l'hashtag nella didascalia della foto, #loveisintheair. L'amore è nell'aria, scrive Dicecca, a confermare definitivamente il legame sempre più forte tra i due, la nuova coppia del gossip italiano.

A photo posted by Giuseppe Dicecca (@giuseppedicecca) on