3.088 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez: “Ho fatto sesso subito dopo il parto…ma che dolore!”

E’ tornata a fare sesso tutti i giorni la showgirl Belén Rodriguez che svela di aver provato a evitare la classica “quarantena” post parto della quale i medici le avevano parlato. I risultati, però, sono stati disastrosi.
A cura di Stefania Rocco
3.088 CONDIVISIONI
Immagine

La passione tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha provato a scavalcare i tempi normalmente consigliati dai medici successivamente al parto. I neogenitori di Santiago avrebbero di gran lunga preferito non dover attendere la "quarantena" normalmente prevista e riprendere da subito con la loro normale attività sessuale. Purtroppo, però, i risultati non sono stati quelli che entrambi si aspettavano. A dichiararlo è proprio la nuova madrina di Mc Donald's che in un'intervista a Vanity Fair ha svelato di aver provato a forzare i tempi, rendendosi conto solo successivamente che attenersi a quanto le era stato consigliato, sarebbe stato molto meglio che fare di testa sua:

Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo.

Immagine

A chi le chiede qual è il segreto della sua linea invidiabile, nonostante la gravidanza recente, Belén svela tra il serio e il faceto:

Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa. Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro.

E sulle voci relative al presunto matrimonio con Stefano, aggiunge:

Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic. Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality.

Niente rivelazioni, dunque. Per sapere con certezza se i due si sposeranno o meno il 20 settembre prossimo, non ci resta che attendere.

3.088 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views