Belen Rodriguez è stata paparazzata da "Chi" all'aeroporto di Capodichino, dopo la sua veloce toccata e fuga a Napoli. Il titolo è di quelli che turba e le fotografie, poco chiare, invitano a pensare che la soubrette argentina sia effettivamente in lacrime. Ma cosa potrebbe turbare il comportamento di Belen? A cosa pensa? Il momento non appare facile, il gossip impazza su un possibile riavvicinamento con Stefano De Martino mai ufficializzato, anzi sempre dichiarato impossibile. Sono tutte notizie che, alla lunga, rischiano di stancare in una vita come la sua, vissuta sempre a centottanta all'ora.

E allora è lecito pensare che, se di lacrime si trattano, ci sia davvero qualcosa che abbia stancato la bella soubrette argentina che, tra un volo e un altro, non riesce a non pensare ad altro che ai problemi della sua vita privata. Non è facile essere una star, non è facile essere Belen.

Gli incontri con Stefano tra Roma e Milano.

Una settimana fa è stato proprio il ricco report di "Chi" a scoprire gli incontri segreti tra Roma e Milano di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Due momenti in cui la showgirl avrebbe raggiunto l'ex nelle sue due case di Roma e Milano per uscirne solo il giorno dopo. Il dubbio serpeggia: hanno passato solo del tempo insieme con Santiago oppure sono vere e proprie prove tecniche di riavvicinamento? Dopo le foto non sono mai arrivate conferme dalla coppia che, tutto considerato, potrebbe solo aver deciso di trascorrere un po' di tempo con il loro unico figlio. Un gesto fatto per cercare di fargli sentire il meno possibile l'assenza di entrambi.