12:51

Belen Rodriguez nuda: censurata solo in Italia, il video hot

Lo spot di Miss Sixty in cui Belen appare completamente nuda è stato censurato perché considerato troppo hot.

Belen Rodriguez nuda: censurata solo in Italia, il video hot.

Vi ricordate le foto sexy in topless di Belen per Miss Sixty? Finalmente è uscito il video dell’attesissimo spot del marchio di jeans che però è andato in onda censurato perché l’Istituto per l’autoregolamentazione pubblicitaria non ha dato l’ok per mostrare le splendide forme dell’argentina in tutta la loro naturale sensualità. La versione integrale senza censura del video sarà online sul sito del marchio a partire dal 25 settembre, ma nel frattempo Belen, intervistata da Chi, ci spiega il perché di questo piccolo affronto alla sua bellezza.

L’Italia è stato l’unico Paese che ha scelto una versione più soft del video. Sarà perché c’è il Vaticano? Forse il fatto che ci sia il Vaticano impone un po’ di prudenza” presume la showgirl “Ma va bene così, niente polemiche. Mi piaccio in questa veste. Finché il fisico regge. Lo spot per me è superglamour e mostrarmi con un vedo non vedo e così scandaloso? Dai non sarò mica Lady Gaga?“.

E dato che si parla di Belen è inutile fare finta di niente e trattenersi: bisogna per forza chiedere della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. E lei, paziente, risponde ma senza scomporsi troppo: “Ci siamo allontanati un po’ con un’unica promessa, anzi una speranza. Se ci sarà un ritorno, sarà definitivo, per sempre“. E infatti sembra che il paparazzo più discusso d’Italia le abbia regalato per il suo compleanno, il 20 settembre, un bell’anello con diamante. E se quello non è per sempre…

Simona Redana

Approfondimenti: Belen Rodriguez, censura, hot, seno, spot, video

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE