Non c'è pace per Belén Rodriguez. La showgirl argentina continua a essere perseguitata dai paparazzi, che la immortalano anche in momenti che preferirebbe tenere privati. Il settimanale ‘Novella 2000', l'ha fotografata mentre si trovava a Milano.

Belén Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone si stavano concedendo una cena romantica, tra chiacchiere, sorrisi ed effusioni. La showgirl, poi, ha ricevuto una telefonata che sembra averla turbata. È uscita dal ristorante e in strada è stata paparazzata mentre discuteva animatamente al telefono e, secondo quanto afferma Novella 2000, versava qualche lacrima.

"La telefonata che ha turbato Belén Rodriguez era di Stefano De Martino"

Secondo quanto riportato da Novella 2000, alcuni testimoni avrebbero sostenuto che la telefonata che ha turbato Belén Rodriguez fosse dell'ex marito Stefano De Martino. Nei giorni scorsi, il ballerino ha parlato della separazione dalla moglie, come di un terremoto dell'anima

"Quest'anno il mio terremoto dell'anima è stato la separazione da mia moglie, per me l'anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all'accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione".

Secondo il gossip, Stefano De Martino avrebbe ritrovato l'amore tra le braccia di Diletta Puecher. L'affetto che lo lega alla madre di suo figlio, però, non è mai venuto meno.