30 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez senza tatuaggio, l’eleganza all’Arena di Verona lo richiedeva

Ormai negli eventi pubblici di un certo tipo lo copre sempre e anche ieri sera l’ha fatto, per apparire impeccabile sul palco dell’Arena di Verona al fianco di Paolo Bonolis. Il tatuaggio realizzato a Torre Annunziata con il marito Stefano De Martino è destinato ad essere rimosso quando l’eleganza lo richiede.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata magica, nello splendido scenario dell'Arena di Verona. Lo spettacolo sta per iniziare è stato pure un flop, ma ha riscosso come sempre un certo livello di attenzione. Vuoi perché la lirica in prima serata su canale5 è cosa assai desueta, vuoi perché le "vallette" di Paolo Bonolis erano Belen Rodriguez ed Elena Santarelli. La showgirl argentina bellissima in abito lungo rosso e la moglie di Bernardo Corradi eterea in abito bianco a sirena. Entrambe eleganti e molto sexy, regine di una serata tutt'altro che glamour, hanno tenuto testa al mattatore Bonolis e ammaliato il pubblico con la loro avvenenza. E se Elena Santarelli è stata criticata per l'aspetto fisico troppo mingherlino, che lasciava trasparire poca sostanza dalle aderenze dell'abito fasciato, Belen Rodriguez ha invece raccolto ampi consensi, avendo optato per uno stile semplice e chic, degno di una serata dedicata all'Opera.

Un dettaglio però non è sfuggito ai telespettatori: Belen non aveva il tatuaggio sul braccio sinistro, realizzato insieme al marito Stefano De Martino in quel di Torre Annunziata. Un marinaio e la sua donna con la scritta "Io e Te", questa la scelta fatta al tempo, che si è rivelata piuttosto ardita quando la showgirl ha dovuto sfilare su red carpet di prestigio come quelli del Festival del cinema di Venezia. Allo stesso modo ieri all'Arena di Verona ha voluto occultare l'enorme cuore definito da una corda d'attracco, per avere il braccio  libero da qualsiasi dettaglio. In effetti Belen l'ha più volte dichiarato che, dopo l'entusiasmo iniziale, si è era pentita di essersi tatuata in modo così invasivo e che probabilmente un giorno avrebbe potuto anche pensare di rimuoverlo in maniera definitiva.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views