128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez sale sul palco per la sfilata di Vanitas (FOTO)

La diva argentina ha sfilato per l’Atelier, vera eccellenza napoletana, al Teatro Tenda Palapartenope. Anthony Cantalino, proprietario del brand: “Belen indossa i nostri abiti con sensualità ed eleganza, elementi per noi fondamentali”.
A cura di G.D.
128 CONDIVISIONI
Immagine

Trionfa la moda, trionfa l'eccellenza napoletana con la collezione Vanitas, presentata nella serata di ieri al Teatro Tenda Palapartenope, con una serata evento che ha visto come protagonista Belen Rodriguez. La soubrette argentina è diventata testimonial dell'Atelier, solo dopo aver conosciuto la qualità e lo stile, accettando di indossare gli abiti Vanitas per una sfilata che ha avuto tutti gli ingredienti necessari a trasformarsi in un evento di moda e gossip, che resterà nella storia degli eventi di moda italiani. Belen è stata già protagonista di una bellissima campagna pubblicitaria con Vanitas poche settimane fa, nello storico Palazzo Visconti di Milano, dimora del ‘600 fatta costruire dal conte spagnolo Carlo Bolagnos.

Anthony Cantalino, proprietario del brand, commenta con soddisfazione la presentazione della nuova collezione e la presenza di Belen Rodriguez in passerella:

La nuova collezione è sicuramente quella che ci rappresenta di più e racchiude un’attenta selezione di tessuti, ricami e particolari che sono il nostro segno distintivo ormai da anni. Anche la scelta della testimonial non è casuale, Belen riesce ad indossare i nostri abiti con sensualità ed eleganza, elementi per noi fondamentali.

La nuova collezione Vanitas è stato il frutto di un lavoro accurato e scrupoloso della stilista Maria Rosaria Cacciapuoti; ricami ricchi di pietre preziose ispirati all’epoca Bizantina, dove l’importanza del ricamo rappresentava l’appartenenza al rango sociale, sono stati l’ispirazione della nuova collezione da parte della stilista.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views