19:34

Belen Rodriguez, testimonial per Alessandro Couture

Belen Rodriguez è la nuova testimonial della collezione 2010 di Alessandro Couture, noto marchio di abiti da sposa

Belen Rodriguez, testimonial per Alessandro Couture.

E’ Belen Rodriguez la testimonial per Alessandro Couture, noto marchio di abiti da sposa rigorosamente made in Italy, particolarmente adatti alle giovani spose che amano la raffinatezza ma non lo sfarzo eccessivo. E Belen incarna perfettamente la donna romantica immaginata dallo stilista che da sempre ha fatto dell’eleganze e della modernità il segno più evidente del suo marchio.

Una collezione da sogno, quella indossata da Belen ed ispirata al mondo della natura e in particolare delle piante. Tutti gli abiti della nuova collezione 2010 portano, infatti, il nome di erbe e di piante officinali, una scelta questa dello stilista, Alessandro Angelozzi, che sin dall’inizio della sua carriera si è sempre contraddistinto per la realizzazione di abiti sensuali e raffinatissimi.

E l’abito, rigorosamente rosso, che lo stilista ha appositamente pensato per Belen riesce ad esaltare al massimo la sensualità e la bellezza della bella showgirl argentina, sebbene nella collezione non manchino dei modelli molto più semplici, particolarmente adatti per chi ama il minimalismo. I tessuti e i materiali usati per questa collezione sono tutti pregiati e di alta qualità; chiffon, pizzo, cachemire, pizzo macrè, per modelli capaci di congiungere alla semplicità il lusso.

Intervistato da Io Sposa, Alessandro Angelozzi così si esprime sulla collaborazione con Belen: “Per questa campagna ho immaginato una sposa ideale, protagonista di Alice nel paese delle meraviglie. Belen rappresenta proprio questo: l’unione di tanti fattori, compresa la semplicità che oggi purtroppo va sparendo sempre di più”.

Anche Belen è apparsa molto felice di questa nuova esperienza e chissà magari indossando quegli abiti meravigliosi avrà pensato al matrimonio con il suo Fabrizio?

Lucia Cocozza

Approfondimenti: Belen Rodriguez, modella, sposa

commenta
belen rodriguez testimonial di alessandro couture
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE