23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez tifosa in sexy shorts, la mamma dell’arbitro è una “puta”

L’Argentina è in finale ai Mondiali di calcio 2014, dove si contenderà la vittoria con la Germania. Belén Rodriguez ha espresso il suo entusiasmo su Instagram e presa dall’adrenalina della competizione, si è anche lasciata andare a qualche insulto bonario nei confronti dell’arbitro.
A cura di D.S.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri si è disputata la partita Olanda – Argentina, che ha visto approdare quest'ultima in finale ai Mondiali di calcio 2014. Ovviamente ciò ha creato grande entusiasmo nei tifosi. Tra di loro anche la showgirl Belén Rodriguez, che ha seguito attentamente il match e lo ha commentato sui social. L'Argentina è riuscita a sconfiggere l'Olanda, guadagnandosi la vittoria ai rigori, in una partita che non ha regalato particolari colpi di scena. La Rodriguez, però, è stata vicina alla sua squadra del cuore, sin dal principio. A pochi minuti dal fischio di inizio, infatti, ha pubblicato una vignetta che ritrae Papa Francesco che esclama:

"Vamos Argentina"

 Belén Rodriguez attacca bonariamente l'arbitro di Olanda – Argentina

Come ogni tifosa che si rispetti, anche Belén Rodriguez si è lasciata prendere dal match e ha finito col prendersela con l'arbitro. Il commento è arrivato puntuale sul suo profilo Instagram. La showgirl gli dà bonariamente del figlio di buona donna e pubblica uno scatto che la ritrae mentre guarda la partita, con addosso dei sexy shorts di jeans e il biberon di Santiago tra le mani.

L'Argentina è in finale ai Mondiali e Belén esulta

La partita volge al termine e il risultato è a favore dell'Argentina, così la Rodriguez può finalmente rilassarsi. Su Instagram ha espresso tutto il suo entusiasmo scrivendo:

"Non ho parole per descrivere le sensazioni che ho provato in queste ore. Ho il cuore pieno di allegria. Vivo di adrenalina e oggi mi è salita a mille. Grazie ragazzi!"

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views