Quasi cinque milioni di persone seguono il suo canale su Youtube, dove dispensa consigli sull'abbigliamento. Non ha nemmeno 18 anni ed ha già più fan sul web di magazine trust come Vogue o di mostri sacri come Lady Gaga, ed Aéropostale, popolare catena di abbigliamento per ragazzi, le ha dedicato un'intera collezione di vestiti ed accessori a suo nome, la "Bethany Mota Collection". Bethany è diventata molto popolare tra i teenager soprattutto dopo che, alle sue doti innate di "fashion blogger", ha aggiunto una comunicazione etica e responsabile, invitando sempre a denunciare e stigmatizzare gli atti di bullismo e spingendo ad una vita sana.

Una webstar da "red carpet". Nonostante il suo successo incredibile, Bethany Mota continua a realizzare essenzialmente video sul "tubo", senza mai sconfinare. Eppure i numeri e la stoffa per cominciare a calcari i "red carpet" ed essere presente sulle riviste patinate dello showbiz, ha già abbondantemente mostrato di averceli. Per adesso, però, preferisce restare nel suo mondo, fatto di scuola, casa, centri commerciali e frullati da Starbucks.