27 CONDIVISIONI

Bettarini a Simona Ventura: “Mi hai dipinto come un padre assente, covi rabbia e rancore”

Stefano Bettarini ha scritto una lettera a Simona Ventura. Sulle pagine di “Diva e donna” ha accusato l’ex moglie di averlo dipinto come un padre assente. L’ha rimproverata per aver presumibilmente preso delle decisioni sui figli senza interpellarlo. Infine, l’ha invitata a cena per avere un chiarimento.
A cura di D.S.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Bettarini ha scritto una lettera a Simona Ventura sulle pagine di "Diva e Donna". L'ex calciatore ha accusato la presentatrice – reduce dalla partecipazione al reality "L'isola dei famosi 2016" – di tenerlo a distanza da ben due anni, comunicando con lui solo tramite la sua assistente.

Già, nelle scorse settimane, si era detto deluso da lei. Nella missiva affidata al settimanale, ha precisato innanzitutto di aver avuto altre relazioni importanti dopo Simona Ventura:

"Ti ho sentito dire in tv che tu hai la tua famiglia mentre io non sono ancora riuscito ad andare oltre. Ti è sfuggito che ho avuto altre relazioni per me importanti? Quindi: che cosa vuoi dire o insinuare? Sei sicura che sei in perfetta buona fede quando fai allusioni così?"

L'ha rimproverata, poi, per aver ringraziato Gerò per essere stato vicino ai suoi figli e aver di conseguenza dipinto lui come un padre assente:

"Perché ripeti che ti sei sentita offesa e attaccata da me? Solo perché ho detto che mi sono sentito mortificato come padre quando, durante una diretta dell’Isola, hai ringraziato il tuo compagno, Gerò, per l’aiuto che ti stava dando con i ragazzi in tua assenza, e non hai neppure espresso un pensiero di gratitudine per chi davvero se ne stava occupando? È forse un attacco questo o non piuttosto l’amara difesa di un padre affettuoso che non vuole essere dipinto come assente e non curante?"

Quindi ha sottolineato il fatto che la sua ex moglie eviti di comunicare con lui: "Non pensi che i nostri figli soffrano di questo? Non credi che si dispiacciano a cogliere in te segni di acredine o rancore verso di me? […] Visto che nell’ultimo periodo mi attacchi spesso e volentieri, dovrei dirti anche io che non sei ancora andata oltre? Perché covi così tanta rabbia nei miei confronti? Perché non chiami mai tu per parlare dei nostri figli?"

Bettarini: "Hai deciso da sola di mandare nostro figlio all'estero"

Stefano Bettarini sostiene che Simona Ventura abbia preso da sola la decisione di mandare il figlio maggiore a studiare all'estero: “È stata forse questa una scelta che abbiamo condiviso? O forse non l’hai presa da sola, senza neppure informarmene? E ti sei mai chiesta se davvero questa soluzione fosse la cosa migliore per il nostro ragazzo, per la sua serenità?”. Infine, l'ha invitata a cena per parlare dei figli:

“Anche se sono molto amareggiato e in collera, questi sentimenti passano in fretta. Sei sicura che anche tu sai mettere da parte rabbia e rancori? Vuoi che ti chiami domani, io stesso, non attraverso il mio assistente, per invitarti a cena da me insieme ai nostri figli?”

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views