10 CONDIVISIONI

Bettarini sul nuovo GF Vip: “Quattro mura e nessun affetto, un viaggio in condizioni critiche”

A poche ora dal debutto su Canale 5 della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini commenta si rivolge ai nuovi concorrenti, ricordandogli che sarà un’esperienza dura: “Un viaggio interiore compiuto in condizioni critiche. In bocca al lupo”.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

È trascorso un anno dal momento in cui Stefano Bettarini varcò per la prima volta la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. I 12 mesi trascorsi fino a oggi hanno consentito all’ex marito di Simona Ventura di trovare una nuova dimensione in tv, una sorta di affrancamento dalla figura della più famosa ex moglie che, per la prima volta, lo volle accanto a sé sul piccolo schermo dopo l’addio al calcio.

Quel viaggio compiuto all’interno della Casa di Cinecittà regalò a Bettarini un ritorno di popolarità immediato, oltre che la possibilità di farsi conoscere bene dal grande pubblico. La simpatia esercitata sugli spettatori riuscì perfino a fargli perdonare la clamorosa gaffe sul suo matrimonio, uno degli episodi più aspramente commentati di quell’edizione del reality. Più sicuro del nuovo spazio di cui gode oggi in tv, oggi Bettarini si guarda indietro, ripensando a quell’esperienza tanto difficile proprio perché in grado di mettere a nudo la vera personalità dei concorrenti, privati della libertà e di ogni sovrastruttura. In un messaggio pubblicato su Instagram l’ex calciatore si rivolge a quanti si apprestano a entrare nella Casa, augurandogli di trovare il tempo per guardare dentro se stessi:

Stasera si riapre quella porta rossa che un anno fa ho chiuso alle mie spalle e inevitabilmente mi ritrovo a pensare al momento in cui l’ho varcata. Quattro mura, nessun affetto, nessuna percezione dal mondo esterno, nessun punto di riferimento. Te, te stesso e qualche compagno di viaggio più o meno sconosciuto. Un viaggio interiore compiuto in condizioni critiche e sempre sotto i riflettori, nessuna recita, nessuna delle maschere che si possono indossare nella vita di tutti i giorni, nessuna difesa. Non puoi che uscirne consapevole di chi sei, con i tuoi limiti e con i tuoi punti di forza ma sicuramente tu. Un grande in bocca al lupo ai nuovi viaggiatori.

Il cast del Grande Fratello Vip

Alla partenza del reality manca pochissimo. Il cast dell’edizione 2017 è ai nastri di partenza, pronto a gettarsi in questa esperienza che chi ha già fatto descrive come totalizzante. A entrare nella Casa, che anche quest’anno sarà sotto il dominio indiscusso di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, saranno: Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Gianluca Impastato, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Marco Predolin, Aida Yespica, Ignazio Moser e Luca Onestini.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views