171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncè infuriata: “Finta gravidanza? E’ ridicolo, stupido e falso”

La superstar Beyoncè Knowles ha replicato seccatissima alle accuse di un finto pancione, che ha definito assolutamente ridicole, stupide e false. Da questo momento, fino alla nascita del bebè prevista a febbraio la star non parlerà più della sua gravidanza.
A cura di Simona Saviano
171 CONDIVISIONI
La superstar Beyoncè ha replicato seccatissima alle accuse di un finto pancione, che ha definito assolutamente ridicole, stupide e false.

Continua il giallo sulla gravidanza di Beyoncè. I fan di tutto il mondo si chiedono addirittura se la cantante e moglie di Jay Z sia davvero incinta.

L'interrogativo è sorto mentre la star, che stava partecipando al programma televisivo "Sunday Night", si è seduta comodamente sulle poltrone e, come per magia, la pancia è apparsa sgonfia e sembrava proprio ripiegarsi su se stessa.

La replica seccata di Beyoncè a chi mette in dubbio la sua gravidanza

La cantante e moglie di Jay Z mette a tacere tutti quelli che mettono in dubbio la sua gravidanza

La super star americana è ultimamente al centro di diverse polemiche, dopo aver mostrato il pancione agli MTV Video Awards 2011 sperava di aver messo a tacere tutti i dubbi sulla sua gravidanza, ma così non è stato e i fan americani tornano a chiedersi se Beyoncè sia davvero incinta, o almeno se il pancione sia davvero così gonfio.

“ E' ridicolo, stupido e falso ”
Beyoncè rispetto le accuse
Secondo alcune malelingue, Beyoncé avrebbe "esagerato l'aspetto del suo ventre", magari gonfiando il suo pancione per fugare ogni dubbio. Ma l'effetto ottenuto è stato opposto: chi ha visto la cantante al Sunday Night giura di aver visto il suo pancione di Beyoncé (teoricamente sarebbe incinta di cinque mesi) ripiegarsi e meno grande rispetto alle foto e video precedenti.

Beyonce Knowles mostra fiera il pancione

La cantante dovrebbe partorire il prossimo febbraio, e ha deciso che non vuole più commentare alcuna notizia o indiscrezione sulla sua gravidanza.

Piovono accuse anche sui suoi balletti, in particolare, ad essere sotto accusa è il video del singolo “Countdown”, troppo simile al video “Rosas danse Rosas”. Ad accusare Beyoncè è la coreografa Anne Teresa De Keersmaeker, che negli anni Novanta ha creato le coreografie per il video plagiato. Beyoncè ha dovuto ammettere, messa davvero di fronte all'evidenza, che i suoi coreografi hanno preso spunto da quel video, ma nulla di più.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views