6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé sexy e sorridente incanta sulla tavola da surf

La cantante, in assoluto la più popolare e potente al mondo in questo momento, fa uno scatto sexy a bordo di una tavola da surf, mostrandosi in tutta la sua disarmante bellezza.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

La cantante statunitense, ritenuta da molti uno dei personaggi più influenti e ricchi per quel che riguarda il mondo dello showbusiness. Negli ultimi giorni i suoi fan impazziscono perché incapaci a trovare la versione integrale del remake di Crazy in love, colonna sonora del trailer cliccatissimo di 50 Sfumature di grigio. Ma non è il solo titolo di cui Beyoncé può vantarsi, visto che a rimanere in cima alle cose da annotare e di cui tenere conto, resta sempre e comunque la bellezza disarmante della compagna di Jay-Z e nota popstar di livello mondiale. Qualora ci fosse il bisogno di dimostrare un dato che nessuno, onestamente nessuno, si azzarderebbe nemmeno a sognare di mettere in discussione, la foto postata dalla cantante su Instagram nelle ultime ore attesta e riporta al grado di certezza assoluta il fatto che Beyoncé sia assolutamente bellissima.

La cantante, sorridente e in posa sexy, mette in evidenza in maniera procace tutto ciò di cui la natura l'ha dotata. Lo fa mentre si trova a bordo di una tavola da surf. Non è in mare, dunque lei (purtroppo per gli appassionati) non è nemmeno in costume, ma il viso ammiccante basta per rendere un'immagine bellissima, come accade in questo caso. A guardare Beyoncé sorge il dubbio di come sia possibile che tra lei e il marito possano esserci, anche solo lontanamente, i presupposti di una crisi sentimentale. Eppure, quanto accaduto nei tempi recenti, con quell'improvvisa lite tra lui e la sorella di lei, pare essersi insinuata con una certa prepotenza l'idea che la coppia possa non avere la stessa stabilità di un tempo.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views