Bianca Atzei sarà tra i Big al prossimo Festival di Sanremo e tra i suoi fan è già altissima l'attesa di vederla sul palco sull'Ariston. Non solo per la voce e per la canzone che porterà, "Ora esisti solo tu": Bianca è una delle cantanti più belle attese quest'anno alla kermesse. Lo sa bene Max Biaggi, con cui la Atzei è protagonista di una storia d'amore che non sembra dare segni di cedimento.

Nata nell'autunno del 2015, la storia d'amore tra l'artista musicale e il pilota motociclistico procede a gonfie vele, come lei ha confermato in un'intervista a "Oggi": "Sono innamorata e felice, la nostra storia va benissimo, ho gli occhi a cuoricino". Così, il brano "Ora esisti solo tu", scritto da Kekko dei Modà, è esplicitamente una canzone autobiografica, che racconta proprio di lei e Max

Il brano parla di due storie, una finita e l'altra che inizia. La protagonista tronca un amore tormentato, poi cerca la stabilità e l'equilibrio. Finché trova qualcuno che le fa capire che non valeva la pena di soffrire tanto, e la fa stare bene. Kekko mi conosce, è una canzone dedicata a me.

Il sogno nel cassetto di Bianca: "Vorrei fare l'attrice"

Il futuro di Bianca Atzei, che recentemente si è cimentata anche nelle imitazioni di Tale e Quale Show, potrebbe oltrepassare i confini di un palcoscenico. A sorpresa, la cantante ha rvelato di avere un sogno nascosto: quello di recitare.

Mi piacerebbe fare l'attrice. Ma non ho intenzione di sgomitare. Aspetto che le cose accadano, come faccio sempre, tranne che per il canto che è la mia vita.

"Basta pregiudizi, non si può dire che non so cantare"

Proprio la sua partecipazione a Tale e Quale Show ha portato qualcuno a pensare a una "raccomandazione" di Carlo Conti per l'Ariston. Lei, in un'altra intervista a rilasciata all'Ansa, ha risposto con decisione alle critiche di chi contesta il suo inserimento tra i Big di Sanremo

I pregiudizi su di me? Davvero non li capisco. Può piacere o no la mia musica, ma non si può certo dire che io non sappia cantare. Non credo ci sia nessuna differenza tra chi, come me, ha fatto tanta gavetta e chi viene da un talent e ha quindi una popolarità maggiore e la fortuna di vendere tante copie. Trovo certe affermazioni cattive e superficiali.

Vedremo anche Max Biaggi al suo fianco a Sanremo? "Sul palco dell'Ariston con me? No, solo se impazzisse".