0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Guaccero dopo Mia Madre festeggia con Dario Acocella, le foto

Bianca Guaccero, protagonista della fiction Mia Madre, si rilassa al mare col suo fidanzato ed esprime la sua opinione sul prossimo Sanremo.
A cura di stefano brosca
0 CONDIVISIONI
bianca guaccero e dario acocella bacio articolo

La bella attrice pugliese Bianca Guaccero si è goduta gli ultimi giorni d’estate a Pantelleria, la bellissima isola siciliana in compagnia del suo fidanzato Dario Acocella. La coppia sembra molto felice, un bagno insieme per spiare i fondali con le maschere e caldi abbracci al calore del sole. Bianca è unb attrice di successo, infatti dopo la miniserie Capri è andata in onda la serie Mia Madre, dove è la protagonista.

Il successo della fiction in due puntate è tale che Mia Madre vince su distretto di Polizia 10, una serie dagli ascolti consolidati, ma forse in fase leggermente calante. La fiction ha tenuto incollati milioni di telespettatori che non aspettano altro che le anticipazioni ultima puntata di Mia Madre, per vedere come si conclude la vicenda.

Bianca recentemente si è anche espressa sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, che condusse qualche anno fa al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti. L’attrice non è soddisfatta della scelta delle due conduttrici, l’argentina Belen Rodriguez e la compagna di Clooney, Elisabetta Canalis. A proposito ha detto “Non voglio essere polemica, ma mi piacerebbe vedere più arte in televisione, (…) mi piacerebbe fossero scelte delle ragazze non conosciute soprattutto per il gossip della loro vita privata, ma per le loro capacità artistiche”. Conclude poi Bianca “esistono dei modi per non finire sui giornali, cioè condurre una vita tranquilla e non frequentare quei posti dove è più facile essere paparazzati”. Insomma un altro attacco per le due conduttrici che si dovranno impegnare ancora di più per non dare ragione a queste voci.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views