15 CONDIVISIONI

Bianca Van Damme come papà Jean-Claude: la figlia dell’attore è tutta muscoli e fascino

Quando la genetica non mente: bellissima e atletica, Bianca Van Varenberg – in arte Bianca Bree o più semplicemente Bianca Van Damme – è la figlia del leggendario attore belga re delle arti marziali, apparsa con lui in diversi film action.
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

È la figlia di Jean-Claude Van Damme e si vede. Si chiama Bianca Van Varenberg (il vero cognome dell'attore belga) ma è conosciuta con il nome d'arte di Bianca Bree o, in alternativa, semplicemente come Bianca Van Damme. La madre è la ex-bodybuilder e campionessa di fitness Gladys Portugues. Mai come in questo caso si può dire che la genetica non mente: basti guardare alle gallery social della giovane, 25 anni di muscoli e bellezza con tanto di foto in bikini ma anche con spaccate e mosse degne di cotanto genitore.

La carriera flimica con il padre Jean-Claude Van Damme

Bianca è la secondogenita nata dal terzo matrimonio di Jean-Claude Van Damme, dopo Kristopher. L'attore, dopo aver divorziato dalla Portugues, ha avuto anche un altro figlio, Nicholas, dalla quarta consorte Darcy LaPier (amica di Gladys, crudele ironia dell sorte). Come il padre e come lo stesso Kristopher, anche Bianca Bree ha intrapreso la carriera di attrice ed è apparsa in una serie di action proprio accanto a Van Damme, come "The Shepherd – Pattuglia di confine", "Assassination Games – Giochi di morte", "6 Bullets" e "Full Love" (da noi inedito).

Bianca ha anche provato la carriera nel pattinaggio artistico e si tiene in forma costante, senza perdere nulla in sensualità. Come ha dichiarato al New York Post:

Voglio mostrare a bambine e ragazzine che si può essere molto fisici e al contempo femminili. Che si può incrociare le gambe a tavola e poi tirare calci in modo piacevole, femminile. Un po' come come mio padre ha reso mainstream le arti marziali per la mia generazione, voglio continuare questa eredità.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views