141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blasi: “Che emozione condurre ‘Il Grande Fratello Vip’, spero ci siano liti e imprevisti”

Ilary Blasi è pronta a condurre ‘Il grande fratello vip’. Spera in una prima edizione ricca di colpi di scena e ammette: “Pamela Prati, Manuela Villa, Massimo Boldi, Ronn Moss e Cristina Plevani sono stati contattati ma non c’è ancora nessuna firma”.
A cura di Daniela Seclì
141 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi si prepara a condurre ‘Il Grande Fratello Vip‘. La showgirl ed ex Iena ha rilasciato un'intervista a ‘Tv, sorrisi e canzoni', nella quale ha dichiarato di essere entusiasta di questa sfida professionale.

"Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente".

Proprio come Simona Ventura, dunque, un giorno potrebbe trasformarsi da presentatrice del Grande Fratello Vip a concorrente. In proposito ha dichiarato: "Io ho ammirato il coraggio di Simona. Certo, in un reality vengono fuori anche i lati meno conosciuti del tuo carattere, e allora? Non si può e non si deve piacere sempre a tutti. E poi ricordiamoci che alla fin fine un reality è un gioco. A me piace mettermi in gioco".

Grande Fratello Vip, contattati Boldi, Prati, Cristina Plevani e Ronn Moss

Ilary Blasi ha la bocca cucita sul cast della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip'. Ha confermato, però, che sono stati contattati Pamela Prati, Manuela Villa, Massimo Boldi, Ronn Moss e Cristina Plevani. Al momento, nessuno avrebbe ancora firmato. Infine, la showgirl ha spiegato di sperare in un'edizione ricca di imprevisti:

"Liti o abbandoni? Ma magari! Se potessi prevedere ora tutto quello che succederà, vorrebbe dire che il programma è soporifero. Lo preferisco rischioso e imprevedibile".

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views