Michelle Hunziker è stata la protagonista di un party glamour organizzato a Milano per festeggiare i suoi 40 anni. Le foto della festa sono finite sui social, pubblicate dai presenti e dai famosi invitati all’evento. Bellissima in abito lungo bianco e con i capelli biondi sciolti sulle spalle, la festeggiata ha ringraziato quanti sono intervenuti al party per renderle omaggio, tenendosi sempre vicina al marito Tomaso Trussardi che ha fatto un duro lavoro affinché la festa risultasse essere perfetta.

Presenti al party anche le amiche televisive di Michelle, Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Le conduttrici Mediaset hanno partecipato alla festa per i 40 anni della Hunziker rigorosamente senza compagni al seguito. Di Francesco Totti e Piersilvio Berlusconi, infatti, non c’era traccia.

Con Belén c’è anche Iannone.

Alle spalle di Belén, siede Andrea Iannonein foto: Alle spalle di Belén, siede Andrea Iannone

Presente al party anche Belén Rodriguez, che ha voluto partecipare alla festa dell’amica nonostante cadesse nello stesso giorno in cui in Tribunale si sono decisi i dettagli della sua separazione da Stefano De Martino. Ad accompagnarla il fidanzato Andrea Iannone che non l’ha mai persa di vista, nemmeno quando, al centro della sala insieme a Michelle, la Rodriguez non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione generale.

La festa per i 40 anni di Michelle Hunziker.

Al party della Hunziker c’erano numerosissimi personaggi famosi. Ezio Greggio compare nel video in cui Michelle viene posta di fronte alla sua torta di compleanno e si appresta a spegnere le candeline. Sorridente, si presta all’applauso di rito verso l’amica e collega di “Striscia la notizia”. Fotografati al party anche Alvin con la moglie Kali Wilkes, Alessandro Cattelan, le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca e una serie di altri ospiti famosi. Nella parte della sala riservato agli amici di Aurora Ramazzotti, invece, non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione generale Sara Daniele, grande amica della figlia di Eros e Michelle.