16 CONDIVISIONI

Bobbi Kristina Brown e il ricordo delle star: “Era un tesoro”

A poche ore dalla tragica notizia della morte di Bobbi Kristina, si affollano su Twitter i messaggi di cordoglio delle star, da Puff Daddy a Oprah Winfrey, da Kylie Jenner a Missy Elliott e Fanny Neguesha. La grande Dionne Warwick, cugina di mamma Whitney Houston, ha voluto ricordarla così: “Era un tesoro, una brava ragazza. Possiamo affrontare questa cosa solo con la fede e la consapevolezza che ora è in mani migliori”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo dello spettacolo americano, e non solo, piange con tristezza la morte di Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, deceduta a soli 22 anni poche ore fa dopo sei lunghi mesi passati in coma. Una tragedia che appare ancora più dolorosa se confrontata con il destino della madre, morta in circostanze inquietantemente simili nel 2012. Trovata priva di sensi nella sua vasca da bagno il 31 gennaio scorso, Bobbi Kristina non si è mai più ripresa e dopo un lungo coma farmacologico da cui sono emerse sin da subito le sue condizioni disperate, è stata privata del supporto artificiale e trasferita in una struttura per malati terminali. Stamattina, l'odissea si è conclusa nel più drammatico dei modi. La notizia è stata diramata dalla sua famiglia, che ha riferito in una nota diffusa da NBC News:

È finalmente in pace tra le braccia di Dio. Vogliamo ringraziare di nuovo tutti quanti per tutto l'amore e il sostegno che ci hanno dato nel corso di questi ultimi mesi.

La cugina Dionne Warwick: "Ora è in mani migliori"

Nelle ore successive alla notizia, si sono diffusi i messaggi di cordoglio di molti personaggi del mondo dello spettacolo e della comunità afroamericana, sempre vicini ai familiari in questi duri momenti. In primis, arrivano le parole strazianti di Dionne Warwick, cugina di Whitney Houston:

Oh mio Dio, abbiamo abbastanza tempo? Era un tesoro. Ci mancherà, questo è sicuro. Era una brava ragazza. Era una brava bambina. Lo era davvero. Non è facile affrontare questa cosa, vi assicuro. Penso che ci riusciremo grazie alla nostra fede e alla forza che ci dà, perché sappiamo che Bobbi è ora con una qualcuno o qualcosa di molto, molto più grande e più potente… che lo sapremo mai. Ora è in mani molto migliori.

Da Puff Daddy a Oprah Winfrey, i tweet delle star

Su Twitter, sono tante le star che hanno voluto esprimere le condoglianze per la scomparsa così prematura di Bobbi Kristina, regalando un semplice "riposa in pace" dal loro profilo. Dal rapper Puff Daddy alla regina dei talk show Oprah Winfrey, dall'attrice di "Empire" Taraj P. Henson alla socialite e sorellastra di Kim Kardashian Kylie Jenner, che ricorda con affetto: "Ho avuto la fortuna di incontrarla una volta e non lo dimenticherò mai, né dimenticherò te! Tutto questo è davvero triste". Commoventi le parole della cantante hip hop Missy Elliott:

Il mio cuore è davvero triste. Possa tu riposare in pace con la tua mamma. Prego per le famiglie Brown / Houston. Nessun genitore dovrebbe mai seppellire il proprio figlio. Le mie preghiere sono per Bobby Brown e la nonna Cissy Houston.

Dalla casa discografica Sony Legacy Recordings arriva invece un ricordo emozionante:

Come direbbe Bobbi Kristina Brown:" Ho il vento è dietro di me e il sole sul viso"

Tenerissima la foto postata su Instagram da Fanny Neguesha, che mostra una Bobbi Kristina ancora in fasce in braccio a mamma Whitney.

https://instagram.com/p/5ohRBQoN12/
16 CONDIVISIONI
Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina
Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina
Bobby Brown a 2 mesi dalla morte di Bobbi Kristina: "Il ricordo più bello? Il suo sorriso"
Bobby Brown a 2 mesi dalla morte di Bobbi Kristina: "Il ricordo più bello? Il suo sorriso"
La nonna di Bobbi Kristina Brown: "Mia nipote non sta facendo alcun progresso"
La nonna di Bobbi Kristina Brown: "Mia nipote non sta facendo alcun progresso"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views