1 CONDIVISIONI

Bobbi Kristina Brown è la più cercata su Yahoo nel 2015

Come ogni anno, Yahoo stila le sue classifiche delle celebrità più cercate e cliccate sul suo motore di ricerca. In cima c’è Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston morta dopo sei mesi di coma a 22 anni lo scorso luglio.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Come ogni anno, Yahoo stila le sue classifiche delle celebrità più cercate e cliccate sul suo motore di ricerca. In cima a questa classifica c'è Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston morta dopo sei mesi di coma a 22 anni lo scorso luglio. La giovane era stata trovata priva di conoscenza nella vasca da bagno della sua casa ad Atlanta, a gennaio scorso. Un destino segnato da una maledizione. Bobbi Kristina Brown è cresciuta in un ambiente saturo di pressioni, come rivelato anche dal bodyguard personale di sua madre: "Indossava orecchini da 20mila dollari e vedeva i suoi genitori consumare quantità enormi di droga ed aveva solo 12 anni". Dopo la morte di sua madre, avvenuta l'11 febbraio del 2012, la vita di Bobbi Kristina è stata piena di difficoltà ed ha imboccato lo stesso tunnel senza uscita di Whitney Houston. Droghe e farmaci, alcool e scandali, fino al decesso nello stesso modo a neanche tre anni dalla morte di sua madre.

La seconda parola più cercata su Yahoo è stata iPhone, dato il volume di interesse per il nuovo modello di smartphone della casa Apple rilasciato lo scorso settembre. Segue un'altra "celebrities", Caitlyn Jenner, che nel corso di quest'anno ha completato la sua transizione da uomo a donna. "Mamma" Jenner precede Kendall Jenner, sua figlia e star del reality show "Keeping Up With The Kardashian". A seguire c'è un altro membro della famiglia, la più famosa, Kim Kardashian che proprio ieri ha partorito il suo secondo figlio da Kanye West. Sesto posto per il gioco "Minecraft", settimo per l'indimenticabile attrice di "Friends" Jennifer Aniston, ottava posizione per la cantante Katy Perry e nona per Ronda Rousey, la lottatrice di UFC. Al decimo posto l'ex "teen mom", oggi pornostar amateur, Farrah Abraham.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views