29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bobbi Kristina: circolano foto con armi e amici spacciatori, s’indaga sul marito

Mentre ad Atlanta si prega per la figlia di Whitney Houston in coma da oltre una settimana, emergono particolari preoccupanti sulla sua vita privata. Tra gli amici intimi della Brown e di suo marito Nick Gordon, ci sarebbero noti pregiudicati e personaggi sospetti con la passione per le armi. Preoccupa la posizione di Gordon, indagato dalla polizia dopo che sul corpo della moglie sono state trovate strane ferite.
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Ad Atlanta si è celebrata una veglia di preghiera per Bobbi Kristina Houston Brown, un'iniziativa intitolata Fai brillare una luce per la guarigione di Bobbi Kristina Brown". Mentre la figlia di Houston è in coma dal 31 gennaio dopo essere stata trovata prima di sensi nella sua vasca da bagno, nuove sconcertanti rivelazioni emergono da un articolo del "Daily Mail". Tra amici con la passione per le armi e sospetti su violenze che potrebbero essere legate al suo malore, la vita privata di Bobbi Kristina si tinge di colori inquietanti.

La 21enne è tuttora in uno stato di coma farmacologico, tenuta in vita dall'amore del padre Bobby Brown, che non vuole dare l'autorizzazione per staccare la macchine, nonostante i segni vitali della figlia siano minimi ormai da giorni. Mentre si consuma il dramma famigliare dei Brown, si scoprono gli altarini sulle amicizie della ragazza e di suo marito Nick Gordon. Si parla di un certo Mason Whitaker, 23enne, grande amico della coppia, come emerge anche dai suoi profili social in cui appaiono moltissime immagini che lo vedono a fianco di Bobbi Kristina e di Gordon. Una di queste è particolarmente agghiacciante e vede Whitaker armato di un enorme coltello, insieme a una Brown scherzosa e sorridente. A inquietare è anche il fatto che spesso il ragazzo si diverte a pubblicare foto di pistole e fucili sul suo profilo Facebook.

Altra frequentazione che sta attirando le attenzioni degli inquirenti è quella con Maxwell Lomas, più volte arrestato per spaccio di droga. A quanto emerso dalle ricostruzioni, sarebbe stato proprio lui a trovare e soccorrere Bobbi Kristina nella vasca. Peccato che anche Lomas abbia l'abitudine di postare foto di armi sui social, oltre ad avere una fedina penale tutt'altro che pulita.

Si indaga sul marito Nick Gordon

Altro elemento oscuro e disturbante, è il ritrovamento sul corpo della Brown di alcune strane ferite. La polizia avrebbe così aperto un'indagine su Nick Gordon, sospettato di violenze domestiche. Secondo uno scoop riportato da TMZ, ci sarebbero addirittura dei precedenti nella loro vita di coppia e si starebbe indagando su una presunta lite avvenuta tra i due un'ora prima che lei venisse ritrovata esanime in bagno.

La relazione tra Gordon e la Brown è da sempre piuttosto controversa (e a lungo osteggiata dalla famiglia di lei), dal momento che lui è stato legalmente adottato da Whitney Houston quando aveva 12 anni e sarebbe pertanto il fratellastro di Bobbi Kristina. Nonostante questo, i due si sono sposati nel 2012. Secondo quanto rivelato da alcune fonti al "Daily Mail", Gordon avrebbe manifestato una certa gelosia nei confronti della fama della moglie. Saranno le indagini a stabilire se questa gelosia può addirittura essersi trasformata in un'aggressione ai danni della moglie. Intanto, la vita di Bobbi Kristina è sempre sospesa a un filo e ai suoi cari non resta che pregare per lei.

Iloveyoubaby :)(: @nickdgordon 💋❤️

A post shared by Bobbi Kristina Houston'Gordon (@realbkristinahg) on

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views