2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bobo Vieri smentisce il gossip su Nicole Minetti: “Siamo solo amici”

Bobo Vieri ha smentito la presunta liaison con Nicole Minetti dichiarando che tra loro esiste solo una semplice amicizia. Dopo essere stati pizzicati insieme a Formentera, i due si sono rivisti anche a Milano.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
Bobo Vieri in pensiero

Si conclude con un niente di fatto il presunto flirt ventilato tra Nicole Minetti e Bobo Vieri. A smorzare le indiscrezioni ci aveva pensato prima il consigliere regionale della Lombardia con un secco no comment: "Mi dispiace, ma non voglio parlare della mia vita privata" e poi lo stesso Christian ci aveva tenuto a ribadire il concetto ammettendo senza alcun tipo di filtro al Corriere della Sera: "Siamo solo amici, con noi c’erano almeno altre trenta persone". Insomma sembra proprio che gli amanti del gossip debbano rinunciare all'idea di una nuova coppia esplosiva.

Nonostante le coincidenze i due hanno messo in chiaro la natura del loro rapporto. L'estate da single di Bobo Vieri quindi procede a gonfie vele. Eppure pare proprio che gatta ci covi. Il motivo? L'ex calciatore e Nicole Minetti, complice Formentera e la vicinanza degli ombrelloni ,sono stati pizzicati in flagranza di reato mentre chiacchieravano amabilmente. Terminate le vacanza i due si sono rivisti poi a Milano in un bar presso la Stazione Centrale del capoluogo lombardo.

Nicole al consiglio nazionale del Pdl

Ma il chiacchiericcio non si è fermato qua. Qualcuno ha infatti raccontato di una presunta fuga dei due piccioncini in sella ad una moto dopo la serata trascorsa con gli amici. Passano pochi giorni che anche questo gossip viene messo a tacere dai diretti interessati. Eppure in molti avevano pensavano che il seno esplosivo di Nicole Minetti avesse fatto di nuovo colpo. Niente di più sbagliato. Anzi Bobo ha approfittato dell'occasione per smentire anche il pettegolezzo sull'ex fidanzata di George Clooney.

E se Alfonso Signorini aveva predetto: la Canalis tornerà con Bobo Vieri, lui ha voluto mettere in chiaro che non esiste alcun ritorno di fiamma. Questa torrida estate 2011 è ancora lunga e le sorprese sono dietro l'angolo. Non è ancora detta l'ultima parola anche se al chiacchiericcio ha detto basta proprio il nostro Bobo nazionale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views