14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brad rade le gambe di Angelina, magari fosse vero (FOTO)

Si chiama Alison Jackson, è una fotografa che ha avuto un’idea geniale. Fotografare le celebrità in scene quotidiane grazie all’aiuto di sosia. Da Johnny Depp a Pippa Middleton, da Kanye West a Kim Kardashian, passando per Lady Gaga e Barack Obama, ecco le star come non le avete mai viste.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo abituati a vedere le celebrità illuminate dalle luci dei riflettori. Quasi sempre impeccabili e ben nascosti dietro la maschera di personaggio pubblico. Ma come sono i vips nel privato? A fantasticare sui momenti "domestici" dei cosiddetti "famosi", è una fotografa: Alison Jackson. La sua è un'idea molto originale e che sta riscuotendo un certo successo. Servendosi di alcuni sosia e del giusto trucco e parrucco, ricrea delle scene che vedono le star o importanti esponenti politici, intenti ad eseguire delle azioni squisitamente quotidiane. Il suo scopo è proprio quello di esplorare il culto delle celebrità, rappresentandole come i loro fans immaginano che siano.

Le immagini ritraggono le scene più disparate. Kanye West che allatta la piccola North. Kim Kardashian intenta a mangiare cibo spazzatura. Brad Pitt che rade le gambe alla compagna, Angelina Jolie oppure intento a fumare una canna, per combattere lo stress. Lady Gaga che si allena, mentre addenta un trancio di pizza. Camilla Parker Bowles impegnata in uno dei momenti più delicati di ogni donna: la ceretta. E ancora, Barack Obama che fuma una sigaretta di nascosto e Johnny Depp che si gode un bagno caldo. Ce n'è per tutti i gusti, grazie alla fantasia di Alison Jackson.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views