4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Branciamore, Marco de ‘I Cesaroni’: “Ero malato di sesso, ma ne sono uscito e oggi cerco altro”

Matteo Branciamore, l’attore che interpretò il ruolo di Marco all’interno della fiction tv ‘I Cesaroni’, rivela di essere “uscito indenne” dalla dipendenza dal sesso lamentata qualche anno fa: “Le ragazze mi piacciono ancora, ma cerco altro”.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Branciamore, l’attore che ha recitato per anni nel ruolo di Marco ne “I Cesaroni”, torna a parlare di quella che per anni è stata simile a una dipendenza. Era il 2012 quando Matteo raccontò di essere malato di sesso, una condizione probabilmente legata all’aumento esponenziale della sua popolarità e al grosso numero di fan disposte a tutto pur di trascorrere qualche ora insieme a lui. Giovane ma brutalmente sincero, Branciamore scelse di non nascondersi:

Il sesso era il mio pane quotidiano ma ad un certo punto non lo gestivo più e mi è sfuggito di mano, non lo fermavo più. Non era una situazione sana. Se ti riconoscono è facile trovare quella che non vede l'ora di venire a letto con te […] Io poi vado subito al sodo. Non intorto la donna a parole per poi arrivare alla scopata e sparire. Non promettevo niente, mi volevo divertire, e lo dicevo. Su Facebook mi contattavano e si facevano avanti. In giro si parla sempre di amore e non di divertimento, c'è troppa poesia e ipocrisia dietro al sesso.

A 5 anni di distanza da quel momento, le cose sono cambiate, e quando a Matteo il settimanale Chi ha chiesto se fosse ancora malato di sesso, l’attore ha risposto:

Per fortuna ne sono uscito indenne. Sarà che mi sono trasferito in prossimità del Vaticano… (ride) Ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze. La donna ideale è naturale, spontanea, ironica: sto cercando la mia versione al femminile… Non vorrei mai mettermi con un'attrice… Per esperienza dico che funziona di più far ridere.

Oggi Matteo cerca altro, sebbene continui a vedere matrimonio e figli come una meta ancora lontanissima:

Sono cresciuto, non mi sento più il poster più amato dalle ragazzine. E' vero ne ho conquistate tante, e anche se ammetto che mi è difficile pensarmi come adulto, oggi dalla vita cerco altro. Sono single e va bene così. Sto bene con me stesso, credo di aver raggiunto un equilibrio. Cose come paternità, matrimonio le vedo lontane.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views