14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brian Austin Green dopo l’incidente con Megan Fox: “Poteva finire malissimo”

Intervistato da “US Weekly” e “People”, l’attore ha raccontato il pericoloso scontro subito insieme alla moglie, causato da un guidatore ubriaco.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati tutto sommato fortunati Megan Fox e Brian Austin Green, vittime lo scorso 4 dicembre di un pauroso incidente stradale lungo la celebre Mulholland Drive di Los Angeles. L'auto che trasportava la coppia di attori ha pericolosamente sbandato dopo essere stata colpita da un'altra macchina sopraggiunta ad alta velocità. Per fortuna, non c'è stata nessuna conseguenza per le due star, ma Green ha raccontato a "US Weekly" che le cose sarebbero potuto andare molto peggio:

Poteva finire in modo orribile. Siamo stati davvero fortunati.

L'attore celebre per aver impersonato David Silver nella serie tv cult negli anni '90 "Beverly Hills 90210", ha spiegato la dinamica dell'incidente, nel quale l'auto che ha investito lui e la moglie era guidata da un autista ubriaco.

Lui stava guidando 50 miglia all'ora (80 kilometri, ndr), mentre noi procedevamo a 25 (40 km) lungo la strada, e improvvisamente siamo stati colpiti frontalmente.Quel momento poteva davvero cambiare le nostre vite.

Anche il guidatore che ha provocato lo scontro non ha subito lesioni. Green ha quindi chiamato la polizia, che, constatato lo stato di ebbrezza dell'uomo, ha deciso di arrestarlo. Fortunatamente, si è trattato solo di un grande spavento per i due divi, che il giorno dopo hanno potuto comunque recarsi all'annuale Night of Generosity Gala a Beverly Hills. La consolazione più grande è stata il fatto che i figli della coppia, Noah Shannon e Bodhi Ransom, non erano in auto con mamma e papà al momento dell'incidente.

Intervistato da "People", l'attore ha invece rassicurato sulle condizioni di salute:

Sto bene. Anche mia moglie sta bene. Voglio dire, io non sono un dottore e quindi non so se ‘sto bene', ma siamo entrambi in piedi

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views