908 CONDIVISIONI

Brice Martinet lascia l’Isola per andare in ospedale: “Il mio alluce è morto”

Il naufrago ha dovuto lasciare momentaneamente l’Isola dei famosi, per raggiungere l’ospedale. Brice Martinet ha avvertito dei problemi all’alluce sinistro: “Non funziona più, è morto”. I medici, però, lo hanno rassicurato. Non è niente di grave.
A cura di D.S.
908 CONDIVISIONI
Immagine

L'Isola dei famosi procede a vele spiegate e con qualche infortunio. Dopo la lunga avventura su Playa Desnuda al fianco di Cecilia Rodriguez, Brice Martinet sta affrontando un periodo decisamente complesso. Il modello francese, infatti, sta vivendo sulla spiaggia più spiata d'Italia, in totale solitudine. Purtroppo, in queste ore, il naufrago ha dovuto raggiungere l'ospedale. È stato lui stesso a chiarire l'accaduto:

"Stamattina sono partito presto per fare una visita perché il mio pollice della gamba sinistra non funziona più, è morto. Mi hanno detto che non è una cosa grave. Ho avuto un assaggio della civiltà andando in ospedale. E devo dire che non mi manca".

Lo stato d'animo di Brice Martinet, però, non è dei migliori. L'uomo comincia ad avvertire la stanchezza e soprattutto la nostalgia della famiglia. La notte è stata difficile e il giorno dopo ha spiegato in lacrime:

“Stanotte faceva freddo, non avevo niente, solo una copertina. Ho pensato tanto a mia moglie e ho avuto voglia di scriverle un messaggio. Le ho scritto di sposami ancora facendo un matrimonio spirituale. La voglio sposare dove i miei occhi si sono innamorati di lei la prima volta”.

Nel corso della giornata, però, si è rasserenato. Così, lo Spirito dell’isola gli ha fatto avere un messaggio con un'allettante proposta. Gli è stata offerta la possibilità di ottenere un pasto completo. Prima, però, avrebbe dovuto trovare dieci pietre rosse, che si trovavano lungo la costa, sommerse dall'acqua. Il modello era spossato dopo aver dormito poco e male, in più aveva un forte mal di testa ma – come ha sempre fatto in queste settimane – lungi da lui volersi tirare indietro. Anche stavolta ha accettato la sfida.

908 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views